GIRELLI: “Con umiltà possiamo battere chiunque. C’è la giusta armonia. Giocare di nuovo allo Stadium sarà…”

GIRELLI: “Con umiltà possiamo battere chiunque. C’è la giusta armonia. Giocare di nuovo allo Stadium sarà…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Cristiana Girelli ha parlato alla vigilia della gara tra la Juventus Women e il Psg: "La stiamo vivendo nella giusta maniera. C’è tanto entusiasmo, c’è fermento e sappiamo tutte l’importanza di queste due partite. Però non vediamo l’ora di scendere in campo perché ci siamo allenate veramente duramente in questi mesi e credo che ognuna di noi nella testa abbia avuto questa partita. Poi si pensa di partita in partita ma un pensiero piccolo ci sta. (Tutto Juve)

Su altri giornali

L’intento è quello di rivivere le gare più... ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Mercoledì 18 settembre la Roma ospita al Tre Fontane la squadra svizzera del Servette nella gara di andata del secondo turno di qualificazione del Percorso Campioni. Una vittoria giallorossa tra le mura di casa permetterebbe alle giocatrici di Alessandro Spugna di mettere la qualificazione ai gironi in discesa. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

PSG, Le Guilly: "La Juve ha grande storia. È un avversario importante con cui iniziare" (TUTTO mercato WEB)

PSG, Le Guilly: "La Juve ha grande storia. È un avversario importante con cui iniziare"

La Juventus Women ospita il Paris Saint-Germain per l’andata del Round 2 della UEFA Women’s Champions League. Doppio turno di andata e ritorno per stabilite chi tra le due squadre passerà alla Fase a Gironi della Champions League femminile. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Oggi, a partire dalle ore 19.00, la Juventus affronterà il PSG nell’andata del secondo turno della Champions League di calcio femminile. Allo stadio comunale Vittorio Pozzo Lamarmora di Biella, le bianconere sono attesa a un match molto complicato contro una delle formazioni migliori del Vecchio Continente. (OA Sport)

“Abbiamo studiato il Servette, una squadra organizzata, ma cercheremo di fare la nostra partita, giocare bene e fare quello che sappiamo. Due anni fa siamo arrivati ai quarti, lo scorso anno ci siamo fermati ai gironi e ora l’obiettivo fondamentale è tornare alla fase a gironi e poi si vedrà. (TUTTO mercato WEB)