GIRELLI: “Con umiltà possiamo battere chiunque. C’è la giusta armonia. Giocare di nuovo allo Stadium sarà…”

Cristiana Girelli ha parlato alla vigilia della gara tra la Juventus Women e il Psg: "La stiamo vivendo nella giusta maniera. C’è tanto entusiasmo, c’è fermento e sappiamo tutte l’importanza di queste due partite. Però non vediamo l’ora di scendere in campo perché ci siamo allenate veramente duramente in questi mesi e credo che ognuna di noi nella testa abbia avuto questa partita. Poi si pensa di partita in partita ma un pensiero piccolo ci sta. (Tutto Juve)

Su altri giornali

La Juventus Women è pronta ad affrontare la super sfida contro il PSG nel match d’andata del Round 2 della UEFA Women’s Champions League 2024/2025: una partita che andrà in scena allo stadio “Pozzo-La Marmora” di Biella, in programma oggi, mercoledì 18 settembre, alle ore 19:00 e valida per l’accesso alla fase a gironi. (La Provincia di Biella)

Domani sera, la Fiorentina femminile affronterà il Wolfsburg tra le mura amiche del Viola Park. Ecco e parole della di Stephanie Breitner, centrocampista viola, ala vigilia del match: (Viola News)

La Fiorentina femminile ha già giocato con il Wolfsburg in Champions ma allora si giocò al Franchi e le ragazze viola si allenavano a San Marcellino, non proprio il massimo come ha ricordato in conferenza stampa la Breitner che, nel 2017 però non era ancora arrivata. (Firenze Viola)

Ecco le parole di Sebastian De La Fuente, in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League con il Wolfsburg Nel giorno della vigilia con il Wolfsburg, ecco le parole in conferenza stampa riprese da TMW di Sebastian De La Fuente, tecnico della Fiorentina Femminile: (Viola News)

Lici. Juventus Women-PSG, le ultime Il calcio d'inizio sarà alle o (ilBianconero)

Oggi, a partire dalle ore 19.00, la Juventus affronterà il PSG nell’andata del secondo turno della Champions League di calcio femminile. Allo stadio comunale Vittorio Pozzo Lamarmora di Biella, le bianconere sono attesa a un match molto complicato contro una delle formazioni migliori del Vecchio Continente. (OA Sport)