La Nazionale del San Marino torna alla vittoria! Un successo che mancava da 20 anni

La Nazionale del San Marino torna alla vittoria! Un successo che mancava da 20 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Un risultato a dir poco storico! La Nazionale del San Marino conquista la sua prima storica vittoria in una gara ufficiale, la sua seconda in assoluto a distanza di ben 20 anni! Gli uomini di mister Roberto Cevoli hanno infatti superato nella serata di ieri... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico della Francia ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle convocazioni fatte per le due gare di Nations League. In particolare Deschamps si è soffermato sulle condizioni di Mbappé e Griezmann e sull’inaspettata convocazione del nuovo acquisto della Roma Koné. (Calcio Style)

Con una sola, grande, differenza: allora era un’amichevole, oggi è una gara ufficiale, che vale tre punti in Nations League. La storia si presenta sul Monte Titano alle 22:41 del 5 settembre 2024. (GianlucaDiMarzio.com)

Ora forse dovremmo chiamarli Quasi Mai Una Gioia. Era dal 28 aprile 2004 che San Marino non vinceva una partita ufficiale, c'è riuscito ieri, giovedì 5 settembre 2024, in una gara di Nations League con un gol di Nicko Sensoli. (gonews)

Maxime Lopez torna sul passato italiano: “A Sassuolo fu terribile”

Si può fare la storia con un gol al Liechtenstein, dopo 140 partite senza vittorie, in cima a 20 anni di amarezze e batoste, maglia nera del calcio, ultimo posto nel ranking Fifa, il numero 210: il tocco morbido di Nicko Sensoli, classe 2005, ha infatti permesso a San Marino di conquistare un successo memorabile, il primo in un torneo ufficiale, gruppo D1 di Nations League. (Il Fatto Quotidiano)

La partita, giocata allo Stadio Olimpico di Serravalle, è stata caratterizzata da un equilibrio tattico e da una forte determinazione da parte di entrambe le squadre. (Europa Calcio)

Maxime Lopez, ex centrocampista del Sassuolo, ha descritto in maniera negativa l’esperienza in neroverde; alla Fiorentina, invece… (Europa Calcio)