Saldi invernali, è già conto alla rovescia: quando partono a Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Verona e in Veneto è quasi tempo di saldi invernali. Finita la sbornia dei regali di Natale, a Verona e in Veneto è già quasi tempo di saldi invernali. Come stabilito dalle Regioni e dai Comuni, la data di partenza sarà il 4 gennaio 2025 nella maggior parte d’Italia. La decisione è stata confermata dall’ufficio legislativo di Confesercenti. In Veneto quindi le vendite di fine stagione invernale 2025, i cosiddetti saldi per l’appunto, si svolgeranno dal 4 gennaio al 28 febbraio 2025. (veronaoggi.it)
Su altre fonti
Il mese tradizionalmente dedicato ai saldi invernali è quello di gennaio, con promozioni che si applicano soprattutto a capi di abbigliamento, scarpe e prodotti tecnologici. Saldi invernali (Foto Ansa)Missing Credit Toscana In Toscana il giorno da tenere in considerazione per l’avvio dei saldi invernali è quello del 4 gennaio. (LA NAZIONE)
Campania: 4 gennaio – 4 marzo 2025 Veneto: 4 gennaio – 28 febbraio 2025 (isnews.it)
Puntuali a gennaio torneranno i saldi invernali, un’opportunità per fare acquisti a prezzi più vantaggiosi rispetto al periodo pre-festivo, a patto di mantenere gli occhi aperti per approfittare di scontistiche effettive da parte dei negozianti. (Donna Moderna)
Per quest'anno la data di inizio dei saldi invernali 2025 è sabato 4 gennaio in quasi tutta Italia. Finita la grande attesa per il Natale, ecco che scatta subito quella per i saldi. (QuiFinanza)
Che tu stia cercando un divano elegante per il soggiorno o una lampada di design per la tua camera da letto, le offerte all'interno dei saldi invernali 2025 ti permettono di esplorare una vasta gamma di opzioni senza compromettere la qualità. (idealista.it/news)
Il 2025 parte con l’attesissimo appuntamento dei saldi invernali, un’occasione perfetta per rinnovare il guardaroba o concedersi qualche sfizio a prezzi scontati. Anche se molti negozi e siti online hanno anticipato le promozioni, la data ufficiale di inizio è il 4 gennaio, salvo la Provincia di Bolzano, dove i saldi partiranno l’8 gennaio. (leggo.it)