Vigilia di Milan-Napoli, alle 14.30 parla Fonseca: dove seguire la conferenza

Vigilia di Milan-Napoli, alle 14.30 parla Fonseca: dove seguire la conferenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Vigilia di Milan-Napoli, alle 14.30 parla Fonseca: dove seguire la conferenza È già giorno di vigilia per il Milan: i rossoneri saranno impegnati martedì sera allo stadio San Siro contro il Napoli capolista, calcio di inizio alle 20 e 45. Il Diavolo dovrà affrontare la formazione di Antonio Conte senza due dei suoi uomini più importanti, Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, out per una squalifica che avrebbero dovuto scontare nel corso di questa giornata, se non fosse stato per il rinvio della partita contro il Bologna (Milan News)

Su altre fonti

Milan-Napoli, chi al posto di Theo Hernandez e Reijnders Ultimissime Calcio Napoli, big match col Milan domani sera. Nonché la primissima tappa di un ciclo di ferro che dirà la verità sulla squadra di Antonio Conte e le sue reali ambizioni per questa stagione. (CalcioNapoli24)

Il centrale aveva già saltato la sfida contro l’Udinese, sempre per un risentimento al polpaccio, ed era tornato in campo martedì scorso, in Champions contro il Bruges, stringendo i denti a causa di una contusione nella stessa zona. (Quotidiano Sportivo)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, continua a preparare la sfida contro il Napoli. L’allenatore portoghese valuta come fermare il talento di Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan-Napoli, Fonseca: "Possiamo lottare per lo scudetto"

Tra gli attaccanti a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida casalinga di domani sera contro il Napoli ci sarà anche Francesco Camarda che verrà aggregato ancora una volta alla prima squadra rossonera. (Milan News)

Marco Astori Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 15:02) Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato così verso la gara di domani: "È una squadra fortissima con un allenatore fortissimo: sono in un buon momento, vincono e sono primi. (fcinter1908)

Paulo Fonseca torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli. (Sky Sport)