TOP NEWS ORE 13 - Terremoto Pianese. Capuano-Trapani è ufficiale

TOP NEWS ORE 13 - Terremoto Pianese. Capuano-Trapani è ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto C SPORT

TMW/TuttoC.com Le voci dei protagonisti, le ufficialità di mercato e tanto altro su TuttoC.com: di seguito le notizie più importanti della mattinata. Trapani, esonerato Aronica. Panchina affidata a Ezio Capuano - Leggi la news, CLICCA ! Pres. Trapani: "La scelta di Capuano dimostra quanto tenga alla società" - Leggi la news, CLICCA ! Clamoroso alla Pianese, sarà addio con Prosperi: dimissioni in arrivo - Leggi la news, CLICCA ! Pianese, si pensa già al dopo Prosperi: c'è l'accordo con Formisano - Leggi la news, CLICCA ! Lucchese, Gorgone in bilico: spunta l'ipotesi Leonardo Colucci - Leggi la news, CLICCA ! Atalanta U23-Union Clodiense, servono i tre punti: le probabili formazioni - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto C)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un vero e proprio record quello sancito dal sanguigno tecnico, che è stato scelto dal Trapani per cercare la promozione in Serie B. Capuano è stato scelto dal Trapani dopo aver già allenato Taranto e Foggia in questa stagione, è una prima volta. (Goal Italia)

Terminata con l'esonero l'avventura di Salvatore Aronica sulla panchina del Trapani, fatale il ko casalingo contro il Benevento. Al suo posto accordo con Eziolino Capuano. Di seguito la nota stampa del club granata: (TuttoReggina.com)

A corredo del comunicato con il quale il Trapani ha annunciato l'esonero di Salvatore Aronica e l'arrivo sulla panchina granata di Ezio Capuano, ci sono da registrare le parole del numero uno del club (TUTTO mercato WEB)

Eziolino Capuano al Trapani, nuovo record per l'allenatore salernitano: è la terza squadra in 5 mesi

Ribaltone inaspettato in Serie A, cambia il futuro dell’allenatore: la decisione del club spiazza tutti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il salernitano Ezio Capuano è il nuovo allenatore del Trapani. TRAPANI. (StileTV)

Insomma, comunque vada, a Trapani il botto è assicurato. L’allenatore, dopo aver ricevuto la telefonata di convocazione, è partito ieri pomeriggio da Salerno – sua città natale - ed è arrivato in Sicilia in auto in tarda serata. (salerno.corriere.it)