Le ragioni di Shaila Gatta - Grande Fratello 2024 | GF

Le ragioni di Shaila Gatta - Grande Fratello 2024 | GF
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per Shaila, la puntata è stata molto difficile in quanto ha dovuto parlare dei suoi sentimenti in diretta, giustificandosi per i comportamenti intimi avuti con Javier. La ragazza si è sentita giudicata e attaccata su tutti i fronti, tanto da ritenersi sbagliata. Si rende conto di aver commesso degli errori, ma aveva bisogno di questa confusione per capire chi scegliere di avere al suo fianco. Con abbracci e parole, Lorenzo prova a consolarla. (Grande Fratello)

Su altri giornali

La reazione dei due non si è fatta attendere. “Per me lei non esiste più”, ha dichiarato l’argentino. (Fanpage.it)

Al Fratello, durante la puntata in onda oggi lunedì 28 ottobre, si parla tanto (troppo) di Shaila e Lorenzo. I due gieffini, che sono stati per una settimana al Gran Hermano spagnolo, si sono innamorati. (Today.it)

Tra frasi nascoste e doppi sensi i due non riescono a controllarsi davanti alle telecamere Dopo aver rivelato il riavvicinamento in puntata la coppia non si nasconde più (Gossip News)

Grande Fratello, Lorenzo stratega e Shaila esclusa dal gruppo: la Casa si spacca. Perché

Shaila e Lorenzo senza freni Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non trattengono la passione dentro la Casa del Fratello. I due non hanno più timore a baciarsi davanti a Javier Martinez e Helena Prestes, ma non sono mancati commenti velenosi da parte degli altri inquilini: "Zero tatto, stanno davvero esagerando". (Today.it)

"Troppe cattiverie, mi viene da piangere". Dopo i giorni passati al Gran Hermano, il rientro nella Casa del Fratello è stato particolarmente difficile per Shaila Gatta. L 'ex velina si sfoga con Lorenzo Spolverato per le critiche ricevute dagli altri concorrenti. (Mediaset Infinity)

Fratello, Lorenzo stratega e Shaila esclusa dal gruppo: la Casa si spacca. Perché Da quando la coppia è tornata dalla Spagna, il reality sta collassando. Lui prova a mediare con i coinquilini offesi, ma l'ex velina è attaccata da tutte le parti. (Libero Magazine)