Longo: "Un campionato così per questa piazza è limitante, c'è rammarico. Prospettive? Lo scorso anno a un passo dalla C"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Ai microfoni di RadioBari, nel post partita di Bari-Carrarese, Moreno Longo, tecnico biancorosso, ​​​​​ha rilasciato alcune dichiarazioni. Sulla partita: "Abbiamo fatto fatica inizialmente. Abbiamo modificato l'uscita difensiva a causa di Panico, e siamo cresciuti durante il primo tempo. All'intervallo abbiamo cambiato modo in impostare, inserendo Manzari, e la squadra ha fatto bene, meritando il gol. (BARI CALCIO)

Su altre fonti

“Il pareggio muove la classifica e il cammino è positivo, ma certo con una o due vittorie anche questi punti potranno assumere un altro significato. Avremmo voluto ottenere qualche successo in più”. Il difensore e capitano del Bari Francesco Vicari parla così dopo lo 0-0 interno contro la Carrarese soffermandosi anche su un episodio che poteva cambiare il match: “Ci hanno detto che la palla è entrata e che c'era un fuorigioco. (TUTTO mercato WEB)

La partita Cittadella-Sampdoria non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Cittadella Sampdoria in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Le due squadre si affrontano per la 11esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Anconetani. La partita Pisa-Catanzaro non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)

"La mia prestazione? È stata una risposta voluta. Bari, Manzari: "Peccato per il risultato, ma proponiamo un grande calcio" (TUTTO mercato WEB)

Ci hanno messo in difficoltà all'inizio, nei primi 20 minuti. Andiamo oltre, e cerchiamo di fare di più e non attaccarci a queste cose. (BARI CALCIO)

Dopo una prima frazione di gioco equilibrata, nella ripresa i biancorossi hanno alzato la pressione e sono andati vicinissimi al vantaggio, con una rete non convalidata a seguito di una posizione di offside rilevata dalle telecamere del VAR. (La Voce Apuana)