IL VIDEO. Usa, Trump: porrò fine alla guerra in Ucraina e caos in Medio Oriente

IL VIDEO. Usa, Trump: porrò fine alla guerra in Ucraina e caos in Medio Oriente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il Dolomiti ESTERI

Roma, 28 set. Kamala Harris non sarà mai in grado di mettere fine al conflitto in Ucraina, ha attaccato il candidato repubblicano alla Casa Bianca, l'ex presidente Usa Donald Trump, dopo che la sua avversaria Kamala Harris ha incontrato, come ha fatto lui, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.Trump ha ribadito che risolverà la guerra in Ucraina e porrà fine anche al caos in Medio Oriente; parlando a un comizio elettorale a Walker, nel Michigan, ha detto: "Metterò fineal caos in Medio Oriente e impedirò la Terza Guerra Mondiale, qualcosa che posso fare io e che nessun altro sarà in grado di fare, li conosco tutti". (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

Una frase che, inevitabilmente, ha innescato la reazione di Zelensky: “Spero che noi avremo relazioni migliori…”, ha affermato il presidente ucraino. “Abbiamo un ottimo rapporto”, dice l’ex presidente, prima di ‘gelare’ il suo omologo. (Contropiano)

Ma ho ricevuto da Donald Trump informazioni molto dirette che sarà dalla nostra parte, che sosterrà l'Ucraina" nella guerra contro Mosca, ha dichiarato. Volodymyr Zelenskiy ha detto in un'intervista a Fox News di aver ricevuto "informazioni molto dirette" da Donald Trump secondo cui l'ex presidente degli Stati Uniti sosterrà l'Ucraina se sarà rieletto alla Casa Bianca (Sky Tg24 )

«Noi due abbiamo ottimi rapporti e ho anche ottimi rapporti, come sapete, con il presidente Putin. Il leader ucraino, che il giorno prima aveva visto Joe Biden e Kamala Harris, ha osservato: «Spero che i rapporti siano migliori con noi... (Corriere della Sera)

Ucraina, Zelensky: «Trump ci sosterrà». Nuovi attacchi russi sui civili

Trump incontra Zelensky che i Repubblicani accusano di interferenze elettorali (Analisi Difesa)

Roma, 28 set. - Kamala Harris non sarà mai in grado di mettere fine al conflitto in Ucraina, ha attaccato il candidato repubblicano alla Casa Bianca, l'ex presidente Usa Donald Trump, dopo che la sua avversaria Kamala Harris ha incontrato, come ha fatto lui, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. (Il Sole 24 ORE)

Nel concreto, tuttavia, l’autorizzazione non è arrivata. Sembra fare buon viso a cattivo gioco Volodymyr Zelensky, di ritorno a Kiev dal suo viaggio americano e dopo l’atteso incontro con Donald Trump (Corriere della Sera)