Sinner: "Ricorso WADA? Sono molto deluso e sorpreso, parliamo sempre della stessa cosa"

Sinner: Ricorso WADA? Sono molto deluso e sorpreso, parliamo sempre della stessa cosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La sensazione, anche di chi lo intervistava sul campo al termine del match, è stata che sia partito contratto a causa della notizia del ricorso presentato dalla WADA al TAS di Losanna per la questione di doping. La domanda diretta non arriva e la risposta dell'altoatesino non ha toccato minimamente l'argomento: (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

L'altoatesino perde il primo set ma rimonta il russo: finisce 3-6, 6-2, 6-3. Ora Lehecka Sinner di rimonta vola ai quarti (Sport Mediaset)

"Sono molto contento, non sono partito al meglio, sono molto felice di passare al prossimo turno. Lo ha detto Jannik Sinner al termine della partita vinta in rimonta per 2 set a 1 contro Roman Safiullin: proprio mentre l'azzurro n. (Il Mattino di Padova)

Il tennista italiano, su cui grava la spada di Damocle del ricorso presentato dalla WADA, partirà con i favori del pronostico contro il ceco, ma dovrà stare particolarmente attento a un rivale molto rognoso e insidioso. (OA Sport)

Sinner ai quarti all'ATP Pechino 2024: Safiullin ko in tre set

E adesso un miliardesimo di grammo di Clostebol (sì, un miliardesimo… cioè, niente) mette a rischio l’attività sportiva di Jannik. (UnserTirol24)

Safiullin con due break annulla due turni di battuta di Jannik, ora obbligato alla rimonta. Sinner si porta sul 40-0 poi regala due punti al russo ed è 40-30 per una risposta a rete e un'altra troppo lunga. (Corriere della Sera)

Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. (Sky Sport)