Roma, Juric: "Dybala out, Con Hummels nessun problema"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

L'allenatore croato ha parlato alla vigilia del match con il Bologna: "Mai pensato dimettermi, mi ha dato fastidio mancanza continuità mentale" Sono giorni difficili in casa Roma dopo il pareggio in Europa League in casa del Royale Union Saint-Gilloise con i giallorossi chiamati a una risposta in campionato (dove arrivano da una pesante sconfitta a Verona) contro il Bologna di Italiano. Sicuro assente nel match in programma all’Olimpico domenica pomeriggio alle 15 sarà Paulo Dybala, come ha spiegato l’allenatore Ivan Juric nella conferenza stampa della vigilia. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

La 12a giornata di Serie A continua in questo week-end con il match tra Roma e Bologna. All'Olimpico arriva un Bologna che sta vivendo alti e bassi, ma che rimane comunque un avversario molto pericoloso. (ilmessaggero.it)

Ha avvertito un problema (al... (SOS Fanta)

Il problema muscolare che terrà Paulo Dybala fuori da Roma-Bologna alimenta perplessità. Lo fa sapere la 'Gazzetta dello Sport', secondo cui la Joya sarebbe rimasta sorpresa dalla decisione di Juric di non convocare l'argentino. (Goal Italia)

I ragazzi di Juric vengono da due prestazioni non all'altezza con Verona (3-2) e Union Saint-Gilloise (1-1), e vogliono ritrovare il sorriso con i 3 punti in quello che probabilmente sarà l'ultimo ballo per il tecnico croato (ForzaRoma.info)

Per tutti i tifosi presenti all’Olimpico, consiglio un look autunnale con abiti lunghi ma non troppo pesanti. Probabilità di partita giocata all’asciutto, 85-95%. (Tuttobolognaweb)

A un’ora dall’inizio di Roma-Bologna, si respira un clima di contestazione verso la proprietà americana. (Adnkronos) – ‘Promesse gloriose, Friedkin cantastorie’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)