Roma, Juric: "Dybala out, Con Hummels nessun problema"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore croato ha parlato alla vigilia del match con il Bologna: "Mai pensato dimettermi, mi ha dato fastidio mancanza continuità mentale" Sono giorni difficili in casa Roma dopo il pareggio in Europa League in casa del Royale Union Saint-Gilloise con i giallorossi chiamati a una risposta in campionato (dove arrivano da una pesante sconfitta a Verona) contro il Bologna di Italiano. Sicuro assente nel match in programma all’Olimpico domenica pomeriggio alle 15 sarà Paulo Dybala, come ha spiegato l’allenatore Ivan Juric nella conferenza stampa della vigilia. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri giornali
ROMA – “Paulo Dybala è fuori”. Una scelta che ha creato un piccolo giallo in casa Roma. (la Repubblica)
Queste le parole dell’allenatore della Roma, Ivan Juric, alla vigilia della sfida contro il Bologna, in merito alle condizioni di Paulo Dybala. Non proprio un infortunio, un fastidio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Juric non ha usato mezzi termini in conferenza stampa, ha paragonato il pareggio con l'Union Saint-Gilloise alla disfatta di Firenze, non per il risultato ma per atteggiamento e per le risposte avute dalla squadra. (Il Romanista)
Per tutti i tifosi presenti all’Olimpico, consiglio un look autunnale con abiti lunghi ma non troppo pesanti. Probabilità di partita giocata all’asciutto, 85-95%. (Tuttobolognaweb)
Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match in tv e streaming. All'Olimpico arriva un Bologna che sta vivendo alti e bassi, ma che rimane comunque un avversario molto pericoloso. (ilmessaggero.it)
Sono giorni davvero difficili in casa Roma, con il futuro di Ivan Juric appeso a un filo. Ora rischia di scoppiare anche il caso Paulo Dybala, escluso dal match con il Bologna. (Sport Mediaset)