Allenamento Juve, si continua a lavorare sodo alla Continassa. Così ci si prepara alla Lazio: i retroscena – VIDEO
Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
I lunedì 14 ottobre Dopo qualche giorno di pausa, riprende il lavoro del gruppo bianconero: si ritornano a scaldare i motori per un mese che si preannuncia intenso, cominciando dal doppio impegno in pochi giorni all’Allianz Stadium, contro la Lazio prima (19. (ilBianconero)
Su Corriere di Torino: la squadra bianconera è tornata al lavoro dopo tre giorni di riposo. Juve, aspettando Koop ecco Adzic, L'ultimo a marcare visita è McKennie, atteso tra oggi e domani al | Medial per valutare la «lieve lesione» muscolare accusata con gli Usa: si teme uno stiramento. (Tutto Juve)
La Juventus è tornata ad allenarsi questa mattina in vista del match contro la Lazio in programma per sabato 19 ottobre alle ore 20.45. Ecco il report pubblicato dal club bianconero sul proprio sito: (Tutto Juve)
IL COMUNICATO – Ancora senza i Nazionali ma con il ritorno in gruppo di Adzic, la squadra è scesa in campo questa mattina: dopo la fase di riscaldamento, le esercitazioni si sono dedicate principalmente a possesso palla e tecnica, per poi dedicarsi a una fase dell’allenamento dedicato all’atletica. (Lazio News 24)
I calciatori impegnati tra qualificazioni per i Mondiali 2026 e la Nations League non sono ancora tornati, e il loro rientro è previsto a partire da domani. (Tuttosport)
IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo qualche giorno di pausa, riprende il lavoro del gruppo bianconero: si ritornano a scaldare i motori per un mese che si preannuncia intenso, cominciando dal doppio impegno in pochi giorni all’Allianz Stadium, contro la Lazio prima (19.10) e contro lo Stoccarda in Champions poi (22.10). (Tutto Juve)