Analisi Auditel della serata di lunedì 22 luglio 2024

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre stabile fin verso la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 19% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca la soglia dell’8% di share. La curva rossa poi del Tg2 delle 20:30 si ferma al 7%. Nel territorio dell’access time vediamo dapprima al comando la curva blu di Rai1 con il varietà Techetechetè, curva questa che scorre fra il 15 ed il 20% di share, poi superata sul finale come sempre dalla curva arancione di Paperissima sprint al 21%. (Tvblog)

Su altri media

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Battiti Live continua a portare su Canale 5 la musica nella prima serata del lunedì, ma anche le polemiche del martedì. (Libero Magazine)

Prosegue al ritmo del successo il festival musicale estivo. Ilary Blasi e Alvin alla conduzione, Rebecca Staffelli come inviata tra il pubblico, gli artisti italiani più importanti con le loro canzoni orecchiabili: la buona riuscita è garantita. (Lookdavip)

Ascolti tv ieri, Battiti Live di Ilary Blasi surclassa con un risultato clamoroso Claudio Amendola Una già persa quella di ieri sera. Rai 1 non può nulla con le sue repliche per contrastare lo show musicale di Mediaset con decine di artisti amati dal pubblico (Libero Magazine)

Ascolti tv lunedì 22 luglio: chi ha vinto tra Nero a metà e Battiti Live

La prima serata di ieri, lunedì 22 luglio 2024, ha offerto ai telespettatori film, programmi di intrattenimento e approfondimento. Su Rai Uno è andata in onda la fiction Nero a metà con Claudio Amendola, su Canale5 invece è stato trasmesso il nuovo appuntamento con Cornetto Battiti Live, kermesse musicale condotta da Ilary Blasi e Alvin. (Fanpage.it)

Un nuovo appuntamento, "nel cuore della musica". Così recita lo slogan di Battiti Live, tornato in prima serata su Canale 5 con una puntata che ha fatto divertire, ballare e cantare il suo affezionato pubblico. (DiLei)

Claudio Brigliadori 24 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)