Charlene di Monaco è fuggita da palazzo Grimaldi: ultimatum ad Alberto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Charlene di Monaco e Alberto sono sempre più lontani.

La caratteristica principale di Roc Agel è che è immersa nella natura ed inaccessibile, peculiarità che garantiscono a chi vi dimora privacy e distaccamento dal mondo esterno.

Charlene di Monaco si rifugia a Roc Agel. Roc Agel è la casa in campagna dei Grimaldi, nell’arrière pays, l’entroterra alle spalle di Monaco.

Nemmeno il ritorno a palazzo della principessa avrebbe appianato le tensioni in casa Grimaldi. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

La moglie di Alberto non riesce proprio a tollerare le dinamiche e i rituali di Palazzo Grimaldi: di qui l’ultimatum posto al consorte, e la nuova “fuga” dall’atmosfera opprimente di corte. E Alberto ha ben capito l’antifona: stavolta Charlene fa sul serio e non tornerà sui suoi passi (TrendingNews.it)

Da quando la Principessa è tornata dalla clinica in Svizzera, non si è ancora fatta vedere accanto al marito o ai figli e starebbe meditando le prossime mosse: l'ultimatum ad Alberto per non divorziare da lui. (ilgazzettino.it)

Ora però Charlene non è più disposta a stare in disparte e sottostare ad Alberto. Nuove indiscrezioni dal Principato di Monaco, il divorzio che Charlene e Alberto vogliono evitare sarebbe più vicino di quanto si pensi. (ultimaparola.com)

“Da quando è rientrata dalla Svizzera, Charlene ha pensato di tornarci per vivere ed essere libera“ Charlene di Monaco lascia ancora soli i gemelli con Alberto. Charlene di Monaco ha minacciato di divorzio Alberto ed è pronta a tornare in Svizzera. (DiLei)

Da 10 giorni circa, stando a quanto riporta il tabloid francese Voici, Charlene è tornata a Monaco ma non nel Palazzo reale. Per quanto riguarda la presenza di Charlene a Monaco, invece, dovrebbe essere limitata a sporadiche apparizioni per importanti eventi pubblici (ilGiornale.it)

Per tanti sarebbero questi stessi obblighi istituzionali, nei confronti del Principato, ad impedire che la coppia si divida ufficialmente. Charlène di Monaco, costretta a farlo. Il ritorno tanto atteso della principessa di Monaco sembra, però, non essere riuscito a placare le voci riguardanti profondi dissidi tra Charlène ed Alberto di Monaco. (Altranotizia)