Inter-Genoa 3-1: analisi e pagelle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Passione del Calcio SPORT

Ottima prova dei neroazzurri che tornano al successo davanti al proprio pubblico: decisivi Palacio e Icardi e il difensore Vidic. L'Inter torna a vincere. I neroazzurri hanno battuto 3-1 il Genoa a San Siro. E' stata una bella prova quella offerta dalla squadra di ... (Passione del Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Dopo due partite con la maglia dell'Inter, Lukas Podolski sta provando finalmente ad ambientarsi: il neo-attaccante nerazzurro non vede l'ora però di scendere in campo con l'altro nuovo acquisto, lo svizzero Xherdan Shaqiri. (Calcio News 24)

Moratti, alla Gazzetta dello Sport, sottolinea i meriti di Mancini: "Questo avviene anche perché Mancini sa trascinare il pubblico. La bella vittoria sul Genoa ha riportato entusiasmo all'interno del gruppo nerazzurro. (Tiscali)

Abbiamo fatto la nostra prestazione, considerando il momento e le ... (Calciomercato.com)

VIDEO SERIE A GOL HIGHLIGHTS INTER-GENOA / MILANO - Il 'lunch match' della 18a giornata di Serie A tra Inter e Genoa è terminato col risultato di 3-1. La rinascita della squadra di Mancini è firmata Palacio-Icardi-Vidic. (Calciomercato.it)

Fassone, a gennaio decisione su stadio. (Rai Sport)

In rete finalmente Palacio, Icardi e un ritrovato Vidic Ai grifoni non basta Izzo. 12 gennaio 2015. (La Provincia Pavese)