L’Italia Under 21 fa 1-1 con l’Irlanda: gli Azzurrini staccano il pass per gli Europei del 2025

Gli Azzurri dell’Under 21 di Mister Nunziata staccano il pass per gli Europei del 2025. Nella serata di ieri, l’Italia ha giocato una grande partita con l’Irlanda e ha realizzato il pareggio di 1-1. Il torneo continentale si svolgerà dall’11 al 28 giugno in Slovacchia e il sorteggio si terrà il 3 dicembre a Bratislava. E’ andato in vantaggio Cesare Casadei. Hanno risposto poi gli avversari con Moran, a seguito di un rigore sbagliato da Gnonto (Il Faro online)

Su altre fonti

Dopo il pareggio contro l'Irlanda che ha scatenato la festa sul prato dello stadio "Nereo Rocco" di Trieste, gli Azzurrini sono proiettati al sorteggio della fase finale in programma martedì 3 dicembre a Bratislava (Sport Mediaset)

Una squadra tosta, compatta, ben organizzata che non ha nulla da perdere. Con il pareggio di Trieste, tra errori e tanti rischi, l’Italia Under 21 stacca il pass per gli Europei di categoria del prossimo anno in Slovacchia (Corriere della Sera)

Quella azzurra è una bella gioventù". Mi congratulo con mister Nunziata, il suo staff e tutti i ragazzi. (Sport Mediaset)

Italia U21 col brivido: gli azzurrini pareggiano con l'Irlanda e staccano il pass per l'Europeo

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

All'indomani della vittoria contro Israele, il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha assistito dal vivo al match dell'Under 21 contro i pari età dell'Irlanda, un pareggio che ha permesso agli azzurrini di staccare il pass per l'Europeo di categoria che andrà in scena il prossimo giugno in Slovacchia (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)