Grave lutto per Romina Power: la sorella Taryn morta di leucemia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poi la chiosa: "La migliore sorella che abbia mai potuto avere".
"Lascerà - ha proseguito Romina - un vuoto immenso poiché era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosita’ e amore per gli animali , la natura e per i meno fortunati".
Al messaggio e alle foto postate dall'artista per ricordare la sorella sono seguiti centinaia e centinaia di messaggi di condoglianze da parte dei follower. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri media
La sorella Taryn è morta dopo un anno e mezzo di battaglia contro la Leucemia. Taryn Power, chi era la sorella di Romina morta di leucemia: ebbe un flirt con Lucio Battisti. . Taryn Power, sorella minore della cantante, aveva 66 anni. (Il Gazzettino)
Dopo la separazione dei genitori e la morte del padre, le due sorelle Power andarono a vivere con la nonna in Messico. Poi le loro strade si divisero: Taryn andò a vivere in Spagna e poi in Inghilterra. (L'HuffPost)
Romina Power ha detto addio alla sorella Taryn, scomparsa oggi all’età di 68 anni dopo avere lottato con una leucemia. Proprio in quegli anni, Taryn decise di tornare in Italia dove Romina, nel frattempo, si era stabilita e aveva trovato il successo. (Gossip Fanpage)