Libera, finale di stagione: trama, anticipazioni ultima puntata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pietro sconvolto e il mistero del terzo uomo. Stasera finisce Libera: anticipazioni dell’ultima puntata Un nuovo, misterioso, nemico. Uno scagnozzo che si trasforma in traditore. Il velo alzato sulla corruzione che domina tra i corridoi e nelle aule del Tribunale. Pronti al gran finale di stagione? Di Antonella Catena Matteo Martari è Pietro nel fiale di stagione di Libera Quarta e ultima puntata, stasera in tv, di Libera, la fiction con Lunetta Savino e Matteo Martari. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

In prima serata su Rai 1 potremo seguire gli ultimi due episodi di una serie tv che ha appassionato, martedì dopo martedì, tantissimi telespettatori. Questa sera, martedì 10 dicembre 2024, va in onda un nuovo appuntamento di Libera, con le ultime due puntate della prima stagione della fiction con Lunetta Savino (La Gazzetta dello Sport)

Libera si conclude stasera, 10 dicembre 2024, su Rai1. Quale sarà la verità sulla morte di Bianca? La dolce Clara scoprirà finalmente chi è suo padre? (ComingSoon.it)

Nella ricerca della verità su chi ha ucciso Bianca, il passato riemerge sempre più dal presente. L’indagine parallela della giudice e del malavitoso continua. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

È a un passo dallo scoprire una verità che la perseguita da 14 anni: che nessuno si metta sulla strada di una madre disperata in missione per conto di verità e giustizia. Nemmeno l'arresto di Pietro ferma Libera. (AMICA - La rivista moda donna)

Il successo di questa fiction è cristallino. Ogni puntata ha conquistato il podio degli ascolti, indipendentemente da quello che la restante programmazione televisiva prevedeva. (DiLei)

La puntata di stasera sarà anche l'ultima di questa stagione, vediamo dunque le anticipazioni. La serie, a metà tra legal drama e giallo, parla della sete di giustizia della protagonista e della sua incessante ricerca della verità, tra vicende personali e processi giudiziari. (ilmessaggero.it)