Da Torino – Thiago Motta ha chiesto Raspadori: la posizione del Napoli è netta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giacomo Raspadori continua a chiedere maggior spazio attirando le attenzioni di diversi club tra cui c'è la Juventus con Thiago Motta che ha espressamente chiesto il giocatore. Lo rivela l'edizione odierna di Tuttosportche sottolinea anche la posizione del Napoli. A seguire un estratto dell'articolo: "Giuntoli si guarda intorno, il sogno sarebbe il prestito dal Manchester United di Zirkzee. C’è un altro che è nei desiderata di Thiago Motta e si tratta di Raspadori, valutato dal Napoli circa 20 milioni. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
La crisi del gol in casa Juventus impone riflessioni che inevitabilmente sfociano anche nel mercato di gennaio, e coinvolgono anche il Napoli. Ne parla Tuttosport. (CalcioNapoli24)
La Juventus e il Napoli potrebbero discutere di uno scambio di mercato nella prossima sessione invernale. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X (ex Twitter), Giacomo Raspadori starebbe valutando il proprio futuro per trovare maggiore spazio in campo. (Bianconera News)
Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)
Juve su Raspadori: no del Napoli al prestito, fissato il prezzo La società bianconera, secondo quanto scrive il quotidiano TuttoSport, avrebbe messo nel mirino Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)
GennaroMontuori ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione CalcioNapoli24 Live su CN24 TV: (CalcioNapoli24)
Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". Lo ha... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)