Da Torino – Thiago Motta ha chiesto Raspadori: la posizione del Napoli è netta
Giacomo Raspadori continua a chiedere maggior spazio attirando le attenzioni di diversi club tra cui c'è la Juventus con Thiago Motta che ha espressamente chiesto il giocatore. Lo rivela l'edizione odierna di Tuttosportche sottolinea anche la posizione del Napoli. A seguire un estratto dell'articolo: "Giuntoli si guarda intorno, il sogno sarebbe il prestito dal Manchester United di Zirkzee. C’è un altro che è nei desiderata di Thiago Motta e si tratta di Raspadori, valutato dal Napoli circa 20 milioni. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte delle ultime sul mercato del Napoli Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte delle ultime sul mercato del Napoli: “Raspadori può andare via e piace molto a Gasperini? L'Atalanta, davanti, è coperta: lo dimostrano i tanti gol segnati fino a questo momento. (Tutto Napoli)
Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Raspadori? Si gioca in undici ahimè. Credo sia tutto nei piedi di Raspadori che ha l’occasione di mettere in difficoltà Antonio Conte. (Tutto Napoli)
Giacomo Raspadori chiede più spazio al Napoli. L'attaccante ex Sassuolo piace moltissimo alla Juventus e Giuntoli lo conosce benissimo ma stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, Il Napoli non chiuderebbe le porte alla sua possibile cessione e sarebbe disposto ad ascoltare le offerte, ma vorrebbe incassare almeno 25 milioni di euro da un’eventuale addio dell’attaccante. (Tutto Juve)
Il Manchester United ci sta provando per Victor Osimhen ed è pronto a mettere sul piatto un esubero da 40 milioni, ovvero l'ex Bologna Joshua Zirkzee. Almeno con vista a gennaio. (CalcioNapoli24)
Il futuro dell’ex Sassuolo continua ad essere in forte dubbio. I partenopei pensano ad un nuovo ruolo per confermarlo in rosa (Napoli Calcio Live)
Modugno svela i retroscena di mercato: dalla richiesta per l’attaccante alle novità su Meret e Simeone. Il nome nuovo per la difesa. La situazione più calda riguarda Giacomo Raspadori, che ha recentemente manifestato la volontà di avere più spazio. (Napolipiu.com)