Mezza maratona, corsa nella storia per 17mila podisti da tutto il mondo

Il conto alla rovescia è partito. Tra tre giorni, la mattina di domenica 20 ottobre, oltre 17mila atleti si metteranno alla prova sulle strade di Roma per la prima edizione della nuova mezza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Festa di numeri e risultati per la prima Wizz Air Rome Half Marathon. Con 17.345 runner provenienti da tutto il mondo, la prova ha visto trionfare gli atleti keniani: tra gli uomini si è imposto Emmanuel Wafula, che ha fatto fermare il cronometro sotto l'ora (59.58), diventando il primo re della mezza maratona di Roma (Il Mattino di Padova)

Whatsapp - Telegram Tra gli uomini per noi troviamo Daniele D’Onofrio in un parterre composto da Wafula, Kiprotich Rop, Kimtai, Evans Kipkorir e tanti altri. (Queen Atletica)

Domenica la primatista italiana sarà in gara nella Capitale per la prima edizione della Wizz Air Half Marathon. Al debutto l’etiope Worku, tra gli uomini il keniano vincitore della RomaOstia Wafula Sarà Sofiia Yaremchuk il nome azzurro principale della Wizz Air Rome Half Marathon, di scena domenica nella Capitale con partenza da via del Circo Massimo alle 8.30 e traguardo in via degli Annibaldi davanti al Colosseo. (Fidal)

Mezza maratona di Roma, vincono i keniani Emmanuel Wafula e Nancy Sang

Runners provenienti da tutto il mondo si sfideranno per le vie del Centro sulla distanza di 21 km. Domenica 20 ottobre si correrà la Mezza Maratona di Roma. (Virgilio)

Manca sempre meno al via della Wizz Air Rome Half Marathon il cui start è previsto per domenica 20 ottobre. Mezza maratona, longevity run, dog run sono alcune delle tante attività per il... (Virgilio)

Il keniano Emmanuel Wafula ha vinto la mezza maratona di Roma. Wafula ha corso in 59’57” davanti al connazionale Gideon Kiprotich Rop staccato di 59″. Terzo posto per Anthony Kimtai. Successo keniano anche nella gara femminile. (LAPRESSE)