Sinner-Alcaraz, cosa ci ha detto l'ultima sfida tra i due fenomeni a Pechino

Carlos batte Jannik dopo oltre 3 ore di estenuante battaglia a Pechino e accorcia in classifica sul numero uno del mondo. Le partite tra i due, nonostante la giovane età di entrambi, sono già un classico del circuito: per capacità tecnica, mentalità, stile e personalità sembrano poter ricalcare il dualismo iconico tra Federer e Nadal. Prossimo appuntamento, forse, a Shangai, ma c'è materiale per farci divertire per più di un decennio (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

PECHINO (CINA) (ITALPRESS) – Dopo tre ore e 20 minuti di una splendida battaglia, Carlos Alcaraz si aggiudica il “China Open”, torneo Atp 500 dal montepremi complessivo di 3.891.650 dollari che si è disputato a Pechino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Poi un pensiero per il mio team, la mia famiglia e tutti quelli che mi supportano quotidianamente. Ci saranno altre opportunità per noi. (Eurosport IT)

Il 23enne di San Candido, numero 1 del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6 (3). (Il Centro)

Sinner e Alcaraz, prima avversari e poi compagni di viaggio

: Pechino – Jannik Sinner non riesce a difendere il titolo dell’Atp 500 di Pechino. Il tennista italiano è stato sconfitto in finale dallo spagnolo Carlos Alcaraz, che ha avuto la meglio in tre set con un punteggio di 6-7, 6-4 e 7-6. (Tuscia Web)

Dopo tre ore di battaglia in campo, Carlos Alcaraz e Jannik Sinner, il vincitore e lo sconfitto della finale di Pechino, sono saliti sullo stesso volo, e con loro anche i rispettivi staff. Da Pechino a Shanghai, tutti insieme. (Corriere della Sera)

Sinner e Alcaraz hanno lasciato la capitale insieme e, dopo saluti e risate in aeroporto, hanno raggiunto Shanghai con un volo privato, come documenta la foto pubblicata su Instagram da Simone Vagnozzi, coach dell’azzurro. (CremonaOggi)