Morto Einár, il rapper 19enne è stato ucciso a colpi di pistola: forse un regolamento di conti tra gang,…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il rapper svedese Einár è stato ucciso a colpi di pistola, probabilmente nell’ambito di un regolamento di conti tra gang.

Il quotidiano svedese Aftonbladet ha riferito che il rapper recentemente aveva ricevuto diverse minacce.

All’arrivo dei soccorsi, le sue condizioni sono apparse subito molto gravi: assistito sul posto, è morto poco dopo.

Gli inquirenti mantengono infatti il massimo riserbo: secondo i media svedesi, però, l’omicidio sarebbe da considerarsi come un regolamento di conti tra le gang criminali locali. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

– Shock e profonda emozione a Stoccolma, in tutta la Svezia e nella Scandinavia intera per un crimine avvenuto a poche stazioni di Tunnelbana (metro) dal centro della capitale svedese. È stato ucciso nella notte tra giovedí e ieri a raffiche di mitra in strada, da ignoti (La Repubblica)

Ma il quotidiano svedese Aftonbladet riferisce che il giovane rapper, recentemente, aveva ricevuto diverse minacce. Leggi anche > Russia, incendio in una fabbrica di polvere da sparo: 15 morti. Il rapper è stato raggiunto da diversi proiettili nel sobborgo di Hammaby ed è morto sul colpo. (leggo.it)

Il rapper Einár, il cui vero nome è Nils Kurt Erik Einar Gronberg, è morto a Stoccolma a casa di una sparatoria. Ed è proprio a causa dei criminali che è morto il rapper a 19 anni. (Gossip e TV)

Il rapper 19enne Einar è morto a Stoccolma. Einar è stato senza uno dei più celebri volti del rap svedese e la Svezia è attualmente sotto shock per quanto accaduto al giovanissimo artista. (Notizie.it )

Negli ultimi tempi si sono registrate diverse sparatorie tra gang a Stoccolma, Goteborg e Malmo Il quotidiano svedese Aftonbladet, però, ha spiegato che Einar, di recente, aveva ricevuto diverse minacce. (Virgilio Notizie)

Il rapper svedese Einár è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella notte tra giovedì 21 ottobre e venerdì 22. Il rapper aveva 19 anni ed era molto popolare nel paese scandinavo. (Blitz quotidiano)