Charlie Sheen: «Sì, sono sieropositivo»

L'attore conferma in Tv di avere l'Hiv. La malattia gli è stata diagnosticata quattro anni fa, ma le voci circolavano solo da qualche giorno. «Non sto minacciando la salute di altre persone». 51 minuti fa | di Francesca Bussi. Contributor ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri media

Charlie Sheen ha ammesso di aver contratto ... Gli utenti si sono scatenati su Twitter, commentando con dubbio gusto la vicenda. (meltybuzz.it)

Charlie Sheen (Ansa). L'attore ha ammesso che da 4 anni gli è stata diagnosticata la positività all'Hiv. (Quotidiano.net)

New York, 17 novembre 2015 – Il celebre attore Charlie Sheen, 50 anni compiuti, protagonista di diversi film tra i quali “Wall Street”, “Red Dawn – Alba Rossa” e i vari Scary Movie, diretti da David Zucker, ha dichiarato di essere sieropositivo e di ... (Notizie Free)

Figlio d'arte - suo padre è infatti il grande Martin, protagonista di capolavori del cinema quali "Apocalypse Now" e "Gandhi" - e vero bad boy di Hollywood, Sheen ha avuto fin dalla giovane età una esistenza turbolenta, spesa tra donne, arresti, alcool ... (Mondo TiVu)

Ho deciso di parlare perché da tempo ricevo molte minacce da persone che vogliono speculare sul mio dramma”. “E' vero, sono sieropositivo, l'ho scoperto quattro anni fa, non so come ho contratto il virus. (Cinefilos.it)

L'attore potrebbe essere ospite presto del popolare programma americano The ... (Ladyblitz)