Genoa, Sucu ha anche due soci: i fratelli Adrian and Dragos Paval con patrimonio da 3,2 miliardi
Secondo quanto riportato dal portale DigiSport i due sarebbero coinvolti nel gruppo che ha acquisito il club. Ianis Hagi primo nome per il mercato di gennaio L’imprenditore Dan Sucu non è solo nell’operazione di acquisto del Genoa. Secondo il portale DigiSport sembra che siano presenti in una cordata anche i fratelli Adrian and Dragos Paval, imprenditori rumeni con un patrimonio di 3,2 miliardi di euro (fonte Forbes). (Pianetagenoa1893.net)
Su altri media
Ad accompagnare Dan Sucu nella nuova avventura al timone del Genoa sembra sempre più probabile che ci siano anche i fratelli Adrian and Dragos Paval, imprenditori rumeni da un patrimonio di 3,2 miliardi di euro, le cifre stimate da Forbes (Firenze Viola)
A tu per tu Dan Sucu nuovo proprietario del Genoa. “È un uomo d’affari, serio. Ha una squadra qui che si chiama Rapid Bucarest. È uno dei migliori imprenditori della Romania. Ha colto l’occasione, spero che si salvi”, dice a TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato da Bloomberg, la compagnia assicurativa A-Cap rivendica di essere la legittima detentrice del pacchetto di controllo della società rossoblù. "È stata pubblicata una dichiarazione da parte del Genoa che pretende di vendere il club a una parte esterna", avrebbe dichiarato Advantage Capital Holdings LLC (A-Cap), compagnia con sede a New York. (Telenord.it)
Ion Tiriac, stravagante tennista che in doppio con Nastase diede vita ad una coppia entrata nella leggenda e diventato poi businessman di successo, e Dan Sucu, imprenditore e presidente del Rapid Bucarest, che insieme alla St… Il salvagente per l’antico e glorioso Genoa Cricket and Football Club spa arriva dunque dalla Romania. (La Repubblica)
Genoa, A-Cap contesta la cessione a Sucu: "Operazione clandestina e non approvata" (TUTTO mercato WEB)
Ad appena 24 ore dal comunicato diffuso ieri dal Genoa con cui si annunciava il passaggio della proprietà del club nelle mani di Dan Sucu tutto torna clamorosamente in discussione.A mettere seriamente in dubbio la validità dell'acquisto del club più antico d'Italia da parte dell'imprenditore rumeno è un portavoce di A-Cap, la compagnia assicurativa americana che con l'uscita di scena della 777 Partners ha assunto la gestione della società rossoblù, con un'eloquente dichiarazione rilasciata oggi a Bloomberg: "È stata pubblicata una dichiarazione da parte del Genoa che pretende di vendere il club a una parte esterna ma questo è falso. (Calciomercato.com)