Questa è la nostra offerta: firmi con noi? Paul Pogba riallaccia gli scarpini | Con lui vincono titolo e Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Il centrocampista francese è pronto a rilanciarsi in questo importante club, dove proverà a vincere tutto. Da diversi giorni Paul Pogba è tornato al centro dell’attenzione. Il centrocampista francese dopo la riduzione della squalifica per il caso doping vede molto vicino il rientro in campo. A partire da marzo prossimo il Polpo potrà giocare nuovamente in partite ufficiali. Di conseguenza il diretto interessato, anche per capire come possa proseguire la sua carriera, ha lanciato messaggi d’amore alla Juventus, squadra con cui ha un contratto fino al 2026. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altri giornali

Bacary Sagna, ex giocatore dell'Arsenal e della nazionale francese, ritiene che la Premier League sarebbe la destinazione ideale per Paul Pogba, 31 anni e ancora pochi mesi di squalifica davanti, ma u (TUTTO mercato WEB)

Com’è ormai noto, Paul Pogba ha recentemente ottenuto lo sconto della pena con riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. Ergo, a marzo del 2025 potrà nuovamente tornare ad essere disponibile. (JMania)

C’è un’altra novità relativa al futuro di Paul Pogba alla Juventus. Ecco le ultimissime notizie, con l’indizio social che spiazza i tifosi bianconeri. Conto alla rovescia per il ritorno in campo di Paul Pogba, che tornerà a disposizione a partire da marzo 2025. (Calcio mercato web)

Mercato Milan, Pogba colpo a sorpresa per il centrocampo? La Juve chiude al possibile reintegro del francese Aveva covato qualche speranza di reintegro Paul Pogba, che si è però visto chiudere qualsiasi porta in faccia. (Milan News 24)

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha da poco ricevuto la notizia che la squalifica per doping è stata ridotta dal Tas a 18 mesi. Ecco le sue parole, a Gazzetta.it, su Massimiliano Allegri. (Pianeta Milan)

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha pubblicato un post tramite il proprio profilo Instagram in vista del suo ritorno in campo. La foto lo ritrae in palestra per tornare il prima possibile ad alti livelli: il suo futuro del bianconero sarà quasi sicuramente lontano da Torino. (Juventus News 24)