Questa è la nostra offerta: firmi con noi? Paul Pogba riallaccia gli scarpini | Con lui vincono titolo e Champions

Il centrocampista francese è pronto a rilanciarsi in questo importante club, dove proverà a vincere tutto. Da diversi giorni Paul Pogba è tornato al centro dell’attenzione. Il centrocampista francese dopo la riduzione della squalifica per il caso doping vede molto vicino il rientro in campo. A partire da marzo prossimo il Polpo potrà giocare nuovamente in partite ufficiali. Di conseguenza il diretto interessato, anche per capire come possa proseguire la sua carriera, ha lanciato messaggi d’amore alla Juventus, squadra con cui ha un contratto fino al 2026. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altri giornali

Le recenti dichiarazioni di Giuntoli hanno fatto calare il sipario sul futuro di Pogba alla Juventus. Un annuncio che ha diviso (CalcioMercato.it)

"La nostra posizione è molto chiara, Paul è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo, lo scorso anno e anche quest'anno siamo stati costretti a fare degli investimenti su altri calciatori e in questo momento la rosa è al completo" (CalcioNapoli24)

Intervenuto a Sky Sport prima di Juve-Lazio, il direttore sportivo bianconero spiega: "La nostra posizione è chiara. Pogba è stato un grande giocatore, ma ora siamo al completo". Non è esclusa invece un'operazione in entrata a gennaio, probabilmente per sostituire Bremer: "Bisogna vedere le risposte che daranno i ragazzi impiegati. (Sky Sport)

Bacary Sagna, ex giocatore dell'Arsenal e della nazionale francese, ritiene che la Premier League sarebbe la destinazione ideale per Paul Pogba, 31 anni e ancora pochi mesi di squalifica davanti, ma u (TUTTO mercato WEB)

Pogba Juve, il centrocampista non vede l’ora di tornare: la foto e il messaggio pubblicato dal bianconero (Juventus News 24)

Aveva covato qualche speranza di reintegro Paul Pogba, che si è però visto chiudere qualsiasi porta in faccia. Anche ieri, il DT bianconero Cristiano Giuntoli ha ribadito che la rosa è al completo, evidenziando quindi che per il centrocampista non ci sono possibilità. (Milan News 24)