Ucciso a Tripoli il trafficante di esseri umani Bija

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it ESTERI

Abdulrahman Al Milad, noto come Bija o Bidja, uno dei principali trafficanti di esseri umani in Libia, è stato ucciso. Lo riferiscono varie fonti fra cui il sito Libya Observer. «Fonti dell'Accademia Navale di Janzur: Al-Bidja è morto a seguito di colpi esplosi contro la sua auto nella zona di Sayyad», scrive il sito su X, riferendosi a una località alla periferia di Tripoli. (Unioneonline) Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inzaghi-ball non si è interrotto, anzi cresce, migliora e si evolve. L’Inter va come un’orchestra e la partita contro l’Atalanta ne è un manifesto. (Inter-News)

Alberto Rimedio ha parlato del rendimento di Marcus Thuram con la maglia dell’Inter. Sensazioni estremamente positive dal suo punto di vista. (Inter-News)

Il collezionismo è una passione che coinvolge milioni di persone in tutto il mondo, spingendole a cercare e conservare oggetti rari e preziosi. I collezionisti apprezzano il loro valore storico e simbolico, e sono spesso disposti a spendere grandi somme per acquisire esemplari rari. (Proiezioni di Borsa)

Anellucci: McTominay che è un ottimo elemento, ed è incredibile come il Manchester lo abbia ceduto. Il valore aggiunto è stato Conte A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Claudio Anellucci, agente Fifa. (Terzo Tempo Napoli)

Abbiamo ascoltato il disco in anteprima ed è una bella sorpresa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nuovo arrivo in casa di una Big di Serie A dopo la fine del calciomercato, di seguito riportato il nome e tutto quello che bisogna sapere. La Serie A è in pausa per lasciare il posto alle nazionali dopo tre partite giocate. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)