Spalletti, Agnelli, Caressa: tutti gli altri ospiti vip

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

Presenti anche gli stati generali del calcio italiano, a partire da Luciano Spalletti, ct della nazionale, Gabriele Gravina, presidente Figc e Giovanni Malagò, presidente del Coni. Forti le tinte bianconere, con l’ex presidente Andrea Agnelli e l’ex direttore sportivo Fabio Paratici, che con Buffon hanno condiviso tanti anni di carriera. Numerosa anche la rappresentanza di volti noti della televisione e di Sky Sport, dove per tanti anni Ilaria D’Amico ha lavorato. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Il sì è finalmente arrivato. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, coppia dal 2013, sono finalmente marito e moglie. I due pubblicano un’immagine dei loro fiori d'arancio in cui, attraverso gli sguardi, l’uno negli occhi dell’altra, rivelano a tutti la loro grande gioia ed emozione. (Gossip News)

Proseguono i festeggiamenti per i neo sposi Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon. (La Repubblica Firenze.it)

La loro unione sul campo, soprannominata "BBC", ha regalato momenti indimenti L’immagine ha subito catturato l’attenzione dei tifosi della Juventus, riportando alla memoria il celebre trio difensivo che ha fatto la storia del club bianconero e della Nazionale italiana. (ilBianconero)

Tutto nel matrimonio è stato studiato per rendere omaggio non solo al loro amore, ma anche ai figli, i veri protagonisti della loro vita. Dopo dieci anni di amore, una famiglia "allargata" e un figlio insieme, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno finalmente detto "sì" sulle colline lucchesi, in una cerimonia romantica e suggestiva. (alfemminile.com)

Per i loro secondi Sì, avvenuti rispettivamente dopo quelli con Alena Seredova per lui e Rocco Attisani per lei, la nuova coppia "sportiva" ha voluto stupire il loro pubblico con una cerimonia intima e un wedding look di lei curato nei minimi dettagli. (Elle)

Anche i tre non si sono risparmiati, in quello che è un vero giorno di festa. “Siamo qui - racconta Bonucci prendendo parola per tutti e tre - per difendere Gigione come abbiamo sempre fatto in carriera. (LA NAZIONE)