Pierina Paganelli, interrogate amiche della nuora: fare luce su rapporto tra Manuela e Louis Dassilva

Pierina Paganelli, interrogate amiche della nuora: fare luce su rapporto tra Manuela e Louis Dassilva
Fanpage.it INTERNO

Nelle scorse ore gli inquirenti che indagano sull'omicidio di Pierina Paganelli hanno continuato la serie di interrogatori in questura avviati nei giorni scorsi con l'obiettivo di descrivere un quadro completo dei rapporti della nuora della donna, Manuela Bianchi, con l'unica persona indagata, Louis Dassilva. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Lo afferma Ezio Denti, il noto investigatore privato che per un breve periodo ha fatto parte del pool difensivo di Manuela e Loris Bianchi, Valeria Bartolucci e dello stesso Dassilva, rompendo il silenzio dopo i recenti sviluppi nel giallo di via Del Ciclamino. (il Resto del Carlino)

– Di nuovo sotto torchio. Louis Dassilva sarà sentito nuovamente dagli inquirenti. (il Resto del Carlino)

E del suo killer. Sulle orme di Pierina. (il Resto del Carlino)

In campo l'ex capo del Ris. Garofano ripercorre tutti i luoghi del giallo: "Omicidio premeditato"

Il criminalista Barzan, che assiste la nuora della vittima, Manuela Bianchi, dopo i rilievi tecnici effettuati mercoledì scorso sulla scena del crimine: "Tutti gli indizi portano alla premeditazione". (Fanpage.it)

Louis Dassilva sarà nuovamente interrogato dagli inquirenti come unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, uccisa con 29 coltellate il 3 ottobre 2023 a Rimini. L’interrogatorio avrà luogo martedì prossimo in Procura, alla presenza del pubblico ministero Daniele Paci e dell’avvocato Riario Fabbri. (GiornaleSM)

Ieri sera (mercoledì) sono state convocate in questura, come persone informate... Il rapporto tra Louis Dassilva e Manuela Bianchi resta centrale nell'indagine per l'omicidio di Pierina Paganelli. (Virgilio)