Atalanta, Scalvini torna in campo dopo la sosta. Ci sarà contro il Milan a dicembre
Atalanta, Scalvini torna in campo dopo la sosta. Ci sarà contro il Milan a dicembre Giorgio Scalvini può considerare concluso il recupero dall'infortunio al crociato sinistro subito il 2 giugno scorso contro la Fiorentina. Il difensore dell'Atalanta, in procinto di rientrare fra i convocati a Parma il 23 novembre dopo la sosta, ha partecipato all'amichevole a porte aperte a ranghi misti con l'Under 23 e qualche Primavera disputata su tre tempi, di cui i primi due (di 35' e 31') a campo ridotto, al centro sportivo di Zingonia, sfiorando anche il gol con un inserimento di sinistro parato da Rui Patricio. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Tutti i riflettori erano ovviamente puntati su Giorgio Scalvini, tornato in campo dopo oltre cinque mesi di stop a causa di una lesione al legamento crociato anteriore. Di Alessandro Giovanni Pagliarini (Prima Bergamo)
Un solo dubbio di formazione per Gasperini da quanto trapela verso Parma-Atalanta. Riguarda la trequarti, dove Samardzic è leggermente favorito sul recuperato De Ketelaere e su Brescianini. Salvo sorprese, di Lookman e Retegui le altre due maglie... (SOS Fanta)
Dopo poco più di 170 giorni dal terribile infortunio al crociato subito nel corso della sfida contro la Fiorentina del 2 giugno 2024, Giorgio Scalvini è tornato tra i convocati dell'Atalanta. Un recupero quasi da record per il giovane difensore italiano, che ora si prepara a tornare lentamente un punto fisso della squadra di Gasperini. (GianlucaDiMarzio.com)
Un recupero importante per Gian Piero Gasperini, che da adesso in poi potrà contare su una scelta in più in difesa. (Calciomercato.com)
Buone notizie per l'Atalanta di Giampiero Gasperini: Giorgio Scalvini è tornato a lavorare sul campo: dove ha preso parte dell'amichevole contro l'Under 23. (Tuttocampo)
Se l'infermeria premia l'attacco - Lookman e De Ketelaere sono tornati a disposizione -, in difesa Gasperini dovrà spostare accuratamente le proprie pedine per affrontare una trasferta complicata come quella di Parma (TUTTO mercato WEB)