La prima pagina del Corriere dello Sport titola così: "Juve, rilancio in rosso"

La prima pagina del Corriere dello Sport titola così: "Juve, rilancio in rosso" "Juve, rilancio in rosso". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. La semestrale segna -176 milioni. L'Inter migliora: da -85 a -38. Bianconeri per la settima volta di fila in negativo: ora il "medico" è Giuntoli. Spazio anche all'Europa League, con questo titolo: "Dia e Dele-Bashiru: la Lazio in volo". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Oggi è giovedì 26 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

Morale, il fatturato dell’esercizio 2023/24 dovrebbe aggirarsi intorno ai 421,4 milioni, rispetto ai 507 milioni dell’esercizio precedente. Su Corriere di Torino: Juve, bilancio verso un rosso tra 180 e 200 milioni di euro. (Tutto Juve)

Anche il bilancio 2023/2024 dovrebbe chiudere con un rosso significativo, riporta Calcio e Finanza, con un ammontare complessivo di circa 200 milioni di euro. – La strada della ricerca di un progetto sostenibile a livello finanziario è ancora lunga per la Juventus. (Quotidiano Sportivo)

Giudice sul bilancio della Juventus: “Se i dati preliminari saranno definitivi…”

La Juventus si appresta a chiudere il bilancio 2023/24 con un rosso di circa 200 milioni euro. Si legge: "La cifra presente nei documenti ufficiali di Exor (-81 milioni di euro nel secondo semestre, per un totale di -176 milioni di euro nella stagione 2023/24) non tiene conto di alcune operazioni successive alla chiusura dell’esercizio. (fcinter1908)

Ospite di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera, il giornalista di Milano Finanza Gabriele La Monica ha parlato dell'imminente approvazione del bilancio della Juventus, all'ordine del giorno nella riunione del Consiglio d'Amministrazione di domani: "Giuntoli quest'anno ha fatto una grande opera di ristrutturazione del monte stipendi, per cui l'anno prossimo la Juventus farà segnare una cinquantina di milioni in meno nella colonna delle perdite. (Bianconera News)

"Sull’andamento negativo dell’esercizio pesa certamente l’esclusione dalle coppe ma si tratta di una settantina, forse ottantina, di milioni che non bastano a spiegare un risultato così negativo. Ingaggi folli come quello di Vlahovic, ancora a bilancio, ne sono l’esempio più rimarchevole: basti pensare che la Juve cerca di venderlo da due anni ma lo stipendio dissuade qualsiasi estimatore. (fcinter1908)