UFFICIALE - Brambilla è il nuovo allenatore della Juventus Next Gen

La Juventus, con un comunicato, ha annunciato l'arrivo di Massimo Brambilla come nuovo allenatore della Juventus Next Gen e, di conseguenza, sostituto di Paolo Montero. "Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. Il tecnico lombardo, che oggi ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, ha già allenato la seconda squadra bianconera per due stagioni, dal 2022 all'estate del 2024, centrando nella sua prima stagione in serie C la finale di Coppa Italia di categoria e, lo scorso anno, la qualificazione ai playoff. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

L'ultimo posto nel girone , le numerose sconfitte e la peggior difesa del campionato hanno spinto la Juve a dare una scossa all'ambiente, soprattutto per uscire da una posizione complicate che, a fine stagione, vorrebbe dire retrocessione diretta in Serie D. (Tuttosport)

Brambilla sarà supportato nel suo incarico dall'allenatore in seconda Christian Terni e dal preparatore atletico Alberto Pasini, che si uniranno allo staff tecnico della Next Gen. TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Juventus, la decisione su Paolo Montero è netta: tifosi spiazzati. (SpazioJ)

Brambilla Juve, l’accoglienza dei tifosi bianconeri: «Bentornato a casa Mister». Il web celebra così il suo ritorno – GALLERY

Esonero Montero, ora è ufficiale: la Juventus Next Gen ultima in classifica cambia allenatore. Il comunicato della Juventus L’esonero di Montero è diventato ufficiale. La voce circolata già dopo la sconfitta della Juventus Next Gen contro il Foggia si è tramutata in realtà con questo comunicato della Juventus. (Milan News 24)

Volta pagina la Juventus Next Gen che occupa l’ultimo posto nel girone C di Serie C con appena sette punti ottenuti in quattordici giornate. I club bianconero ha sollevato dall’incarico l’allenatore Paolo Montero e sta vagliando il nome del suo sostituto. (anteprima24.it)

Continassa Juve: secondo giorno di lavoro senza i Nazionali, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)