Atalanta-Como, vince la pioggia. Gara rinviata a domani sera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta-Como, vince la pioggia. Gara rinviata a domani sera Causa maltempo, Atalanta-Como non si giocherà oggi. Troppa la pioggia piovuta sul Gewiss Stadium di Bergamo: sembrava che le condizioni del campo fossero migliorato al punto da consentire l'inizio della sfida, ma alla fine la pioggia ha avuto la meglio. Il match è stato ufficialmente rinviato e sarà recuperato domani. Il calcio d'inizio sarà ancora alle 20.45, naturalmente sempre nell'impianto sportivo di Bergamo. (Milan News)
Su altre testate
Il posticipo della quinta giornata di Serie A tra Atalanta e Como è stato ufficialmente rinviato a domani alle 20.45 per maltempo. Atalanta-Como: cosa è successo? A Bergamo la pioggia non ha mai smesso di battere, ma dopo un primo sopralluogo negativo, l'arbitro Tremolada, insieme ai capitani Marten De Roon e Patrick Cutrone, avevano deciso che il pallone rimbalzava bene. (ilmattino.it)
Oggi alle 00:30 Serie Milan, Ibrahimovic dopo la vittoria nel derby: "Scalerò ogni montagna" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Bergamo – Il meteo ha deciso di far slittare il derby lombardo tra Atalanta e Como a domani sera, martedì sempre alle 20.45. Dopo il riscaldamento l’incontro, date le condizioni del campo, è stato di tardato di una prima mezz’ora per il canonico sopralluogo con rimbalzo del pallone alla presenza dei capitani. (Quotidiano Sportivo)