Trinchera: "Abbiamo parlato alla squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Questa settimana abbiamo lavorato con i ragazzi sulla testa, cercando di trasmettere loro le nostre certezze. Abbiamo parlato anche prima di arrivare allo stadio: devono avere fiducia in loro stessi e in quelle che sono le loro potenzialità». «La squadra ha una grande voglia di riscattarsi dopo la pessima figura contro la Fiorentina. Abbiamo fiducia in questo percorso, ma sappiamo che è molto dura. (Calcio Lecce)
Su altri media
Lecce, Gotti: "Il periodo complicato è alle spalle, ma fatichiamo a concretizzare" (TUTTO mercato WEB)
“Ha visto che la squadra ha grande voglia di riscattarsi dopo la pessima figura di domenica scorsa contro la Fiorentina. (fiorentinanews.com)
"Banda dall'inizio? Era facile sceglierlo: è una delle prime volte che ce l'ho a disposizione per un minutaggio come quello di oggi - ha aggiunto -. Dopo la sconfitta col Napoli, Luca Gotti mastica amaro, ma sottolinea la prova del suo Lecce. (Sport Mediaset)
Gotti: ho visto una squadra compatta nel voler reagire a questa situazione che ci siamo creati e da cui c’è dimostrazione di voler uscire presto e bene. Banda è una delle prime volte che ce l’ho a disposizione con un minutaggio maggiore Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Stefano Trinchera, direttore sportivo del Lecce, è tornato a parlare della sfida persa per 6 a 0 contro la Fiorentina di Palladino. Ecco le sue parole a DAZN: (Viola News)
TUTTOmercatoWEB.com foto di FEDERICO SERRA (Parma Live)