Maltempo in Romagna, un albero cade su una casa a Cesenatico, decine di interventi nella notte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna INTERNO

I Vigili del fuoco del Comando di Forlì-Cesena sono stati impegnati nella nottata per la gestione di alcune criticità sul territorio dovute al maltempo che sta imperversando nel territorio. Una ventina gli interventi principalmente per alberi pericolanti ed allagamenti.Di particolare rilievo si segnala che a Cesenatico i Vigili del fuoco di Cesenatico sono intervenuti in viale della Repubblica per la rimozione di una pianta abbattutasi su un’abitazione. (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altre testate

A causa del maltempo si sono verificati piccoli allagamenti a San Marino, in particolare nella tarda serata di martedì, ma senza incidenti rilevanti. La Protezione Civile è intervenuta a Borgo Maggiore in Via Sesta Gualdaria, dove la strada si è temporaneamente allagata per via di una fognatura che non riusciva più a smaltire l'acqua. (San Marino Rtv)

Dopo le precipitazioni intense di martedì 17 settembre 2024, anche oggi la situazione meteo resta complicata. Ancora disagi in Romagna per il maltempo a causa dell’intensa perturbazione che sta interessando il territorio. (Corriere Romagna)

Le forti piogge di ieri e soprattutto di questa mattina hanno ingrossato i fiumi del Riminese. Strade allagate anche in alcune zone del centro storico dove in alcuni casi (come via Gambalunga) si cammina in 10 centimetri di acqua. (Corriere Romagna)

Il nubifragio che si sta abbattendo sulla Romagna e sul riminese sta creando notevoli disagi anche sulle strade . L'intensità... (Virgilio)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Acqua che non si aspetta. Altro che benedetta. (il Resto del Carlino)