Grillo-Renzi, è l'ora delle scintille “Serial killer”. “Pensa alle firme”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Lo scontro sul referendum è diventata «una sfida largamente aberrante», dice Giorgio Napolitano. Sembra che la riforma abbia come obiettivo il taglio del numero dei parlamentari. Un argomento poco nobile, secondo l'ex capo dello Stato, quando invece il ... (La Stampa)

Su altre fonti

Il premier contrattacca: "Vogliono la rissa perché hanno paura". Comitato No: "Ricorso se il sì vince con i voti degli italiani all'estero". (Quotidiano.net)

Se vince il No, elezioni anticipate; altrimenti la legislatura toccherà la sua scadenza naturale, nel 2018. Errore: si voterà comunque in primavera. (Newspedia)

La replica del premier Matteo Renzi non si fa attendere: “Io killer? Grillo è in difficoltà per la vicenda delle firme false”. Beppe Grillo va all'attacco del fronte del Sì accusandolo si essere fatto di “serial killer del futuro dei nostri figli”. (Avanti!)

L'Agcom lo aveva ordinato: 24 ore perché la Rai producesse l'elenco degli ospiti tv della puntata di Che tempo che fa successiva a quella, contestatissima, in cui erano comparsi (con prevedibili ottimi ascolti) i Coldplay e subito dopo il premier ... (Tiscali.it)

Beppe Grillo va all'attacco del fronte del Sì accusandolo si essere fatto di 'serial killer del futuro dei nostri figli'. La replica del premier Matteo Renzi arriva a ... (Firenze Post)

(AdnKronos) - "Ragazzi non cascateci, non cadete nel tranello, è una tecnica e Grillo è uno straordinario professionista della comunicazione. Grillo e il M5S sono in difficoltà, hanno il problema delle firme false. (Sardegna Oggi)