Ciclista muore investito da un camion

Tragico incidente questa mattina a Napoli, dove un camion ha investito un ciclista di 86 anni in via Argine, nei pressi dell’intersezione con via Principe di Napoli. L'impatto si è verificato poco prima delle 11 e, nonostante i tempestivi soccorsi, per l'anziano non c'è stato nulla da fare. Ricoverato d'urgenza all'ospedale del Mare, è deceduto dopo circa un'ora dall'incidente. Secondo le prime ricostruzioni, il ciclista, un uomo di 86 anni, stava percorrendo la strada in sella a una bicicletta da corsa quando è stato travolto da un autoarticolato proveniente da Cercola e diretto verso il centro di Napoli. (ROMA on line)

Su altre fonti

Un numero che supera la media di 2 vittime al mese, e che è purtroppo in costante aggiornamento. Proprio negli ultimi giorni, e nel solco di una campagna de Il Mattino lanciata da mesi per fermare la scia di sangue che devasta le vie della città, il Comune ha annunciato l’inizio di un’attività di sensibilizzazione rivolta ai giovani - spesso protagonisti delle tragedie - per l’educazione alla sicurezza stradale. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Incidente mortale a Napoli stamattina dove un camion ha travolto un ciclista di 86 anni a via Argine. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Inutili i soccorsi: l'uomo, ricoverato all'ospedale del Mare, è deceduto dopo circa... (Virgilio)

Incidente mortale a Napoli stamattina dove un camion ha travolto un ciclista di 86 anni in via Argine, alla periferia della città. Inutili i soccorsi: l'anziano, ricoverato all'Ospedale del Mare, è deceduto dopo circa un'ora. (Corriere della Sera)

Non si ferma la striscia di sangue sull'asfalto di Napoli. La vittima è deceduta... (Virgilio)

Immagine di repertorio Un ciclista di 86 anni è deceduto questa mattina dopo essere stato investito da un camion in via Argine, nella periferia orientale di Napoli; l'uomo, soccorso dopo l'incidente, è stato trasportato all'"Ospedale del Mare" dove, però, i sanitari non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. (Fanpage.it)