X Factor 2024: Paola Iezzi replica alla concorrente irritata per lo switch

Andata in onda giovedì 10 su Sky e in streaming su NOW - l’esibizione da superstar di Laura Fetahu sulle note di Boss Bitch di Doja Cat convince del tutto Paola Iezzi (e i colleghi giudici). Inevitabile lo switch per far accomodare l’artista 23enne. È Marina Del Grosso a dover abbandonare la sedia. Con grande disappunto. Immediata la reazione della sua giudice. I 16 concorrenti che andranno agli Home Visit I Bootcamp di X Factor 2024 sono conclusi: i giochi sono fatti per i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi , nello show Sky Original prodotto da Fremantle, e quindi ecco i 16 concorrenti sopravvissuti "alle sedie" che andranno agli Home Visit settimana prossima, sempre su Sky e in streaming su NOW. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre testate

Marina Del Grosso lascia X-Factor dopo aver cantato (molto bene) "I put a spell on you". Una decisione legittima della sua giudice Paola Iezzi, che nei bootcamp alle sue doti canore preferisce quelle di Laura Fetahu, sicuramente con una presenza scenica diversa e probabilmente più pronta per questo palcoscenico. (leggo.it)

Dopo aver lasciato il posto a Laura Fetahu, Marina Del Grosso ha avuto uno scontro acceso con Paola Iezzi a X Factor. (Fanpage.it)

Bootcamp con polemica per X Factor 2024. Quello che è successo a Paola Iezzi, impegnata nella formazione della sua squadra in vista dei Live, a memoria non era mai accaduto. Una concorrente si è ribellata alla decisione della giudice di toglierle la sedia, e quindi la possibilità di entrare nel talent, dando vita a una vibrante protesta che si è presto trasformata nella critica, più o meno giusta giudicatelo voi, a un intero genere musicale. (Movieplayer)

X Factor, la contestazione di Marina Del Grosso: Paola Iezzi la elimina, lei si ribella

La metà del duo “Paola e Chiara” ha aperto le selezioni, ma si è trovata di fronte una serie di esibizioni deludenti che hanno lasciato insoddisfatti sia lei che gli altri giudici, in particolare Manuel Agnelli (Gossip e TV)

Facebook Instagram (Libero Magazine)

Lo switch a quel punto era inevitabile, ha dovuto abbandonare la sedia Marina Del Grosso, che chiaramente non l’ha presa bene e ha voluto manifestare il suo disappunto. Provocando l’immediata e drittissima reazione della sua giudice. (la Repubblica)