ORA CHE IL PESO È STATO TOLTO È IL MOMENTO DI SPICCARE IL VOLO

ORA CHE IL PESO È STATO TOLTO È IL MOMENTO DI SPICCARE IL VOLO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom "Poca favilla gran fiamma seconda", diceva il Sommo Poeta. Ossia che certe volte basta una piccola scintilla per far scoppiare un incendio. La scintilla, forse un po’ in modo ossimorico, parla islandese e si chiama Albert Gudmundsson. La sua doppietta al debutto assoluto con la nuova maglia viola numero 10 scaccia fantasmi del passato emigrati in altri lidi e regala tre punti fondamentali per il morale della squadra. (Firenze Viola)

Su altri giornali

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ha parlato ai canali del club al termine della partita vinta 2-1 contro la Lazio: "È stata una giornata importante, non solo per la vittoria contro una squadra forte e che ci toglie tanta pesantezza che ci portavamo addosso. (TUTTO mercato WEB)

Speriamo tutti che sia la partita che ci fa sbloccare, a livello psicologico e mentale. Sono molto felice per i ragazzi che lo sentivano e la volevano, questa vittoria. (fiorentinanews.com)

Gudmundsson conquista Firenze! Entra, segna due rigori e ribalta la Lazio

In merito alla regolarità o meno dell'assegnazione dei due calci di rigore è intervenuto l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese direttamente sul proprio profilo Instagram nella consueta rubrica “CalVar” dove l'ex-fischietto commenta le decisioni arbitrali più importanti della giornata di Serie A. (LazioPress.it)

Il calcio è un gioco collettivo, ma a fare le differenza è chi lo gioca. Chi indossa quella maglia viola sa quanto possa pesare. (Viola News)

di rigore. Tutta nel segno dell’islandese, subito mattatore con una doppietta... (La Gazzetta dello Sport)