Ordine: “Brutta tegola quella di Koopmeiners per la Juve, inizia in salita il suo campionato”

Il giornalista Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà commentando i temi caldi di giornata, tra cui l'infortunio di Teun Koopmeiners che sará costretto a saltare la Lazio. Ecco le sue dichiarazioni: "Juve, infortunio per Koopmeiners che salta la Lazio: "E' molto brutta come tegola. Questo momento sono fuori sia Thuram che Douglas Luiz, per scelte diverse, e dovevano essere il motore nuovo della Juve insieme a Koopmeiners. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista olandese "sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia" precisa il club bianconero. Teun Koopmeiners è costretto allo stop: lo fa sapere la Juventus attraverso una nota ufficiale. (Il Mattino di Padova)

Non arrivano buone notizie per la Juventus perché Teun Koopmeiners si è fermato per un problema al costato. (fcinter1908)

L'olandese potrebbe ritornare a fine novembre, per Milan-Juventus. Gli esami strumentali svolti nella mattinata di giovedì 10 ottobre hanno evidenziato una frattura scomposta della seconda costola destra. (Fanpage.it)

Beccalossi: «L’Inter può anche non vincere, ma ha dote essenziale!»

OLTRE A “INFORTUNIO KOOPMEINERS…”, LEGGI, AD ESEMPIO: Terapie per l’olandese e la sua condizione verrà valutata in base ai sintomi che si avvertiranno nel percorso di ripresa. (Europa Calcio)

L’olandese si era fatto male anche col Lipsia, ma ha giocato lo stesso con il Cagliari. Salterà il match contro la Lazio, come Bremer, Nico Gonzalez e Conceiçao squalificato. (IlNapolista)

Evaristo Beccalossi ha espresso le sue sensazioni riguardo la situazione attuale dell’Inter e i suoi obiettivi futuri. Non sono mancati anche commenti su Lautaro Martinez e Marcus Thuram. (Inter-News)