Clamorosa doppietta Ferrari a Melbourne: Sainz domina dopo il sorpasso a Verstappen (ritirato), secondo Leclerc

E dunque, grande vittoria di Sainz che passa dall'ospedale di Jeddah al gradino più alto del podio di Melbourne. Secondo Leclerc, poi le due McLaren-Mercedes di Norris e Piastri, che sul circuito di casa ottiene un grande risultato. Solo quinto Perez con la Red Bull, poi Alonso e Stroll con le due Aston Martin. ottavo posto per Tsunoda con la Racing Bulls e a punti anche le due Haas-Ferrari con Hulkenberg e Magnussen. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terza la McLaren di Norris poi la Rossa di Lecrerc. Al via scatta in testa la Red Bull di Verstappen che dopo due giri viene superata dalla Ferrari di Sainz. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bandiera a scacchi Doppietta targata Ferrari nel Gran Premio di Formula 1 d'Australia a Melbourne. A vincere è la Rossa di Carlos Sainz davanti al compagno di scuderia Charles Leclerc. Terza la McLaren di Lando Norris che ha preceduto l'altra freccia d'argento di Oscar Piastri. (LaC news24)

Nonostante nelle tre sessioni di prove libere la Scuderia Ferrai abbia dimostrato di avere un passo gara e un giro secco molto competitivi, è la Red Bull ad aver avuto la meglio nelle qualifiche di Melbourne (Automoto.it)