Elettricista Industriale

Più informazioni:
(Post) fascisti Governo Meloni

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 15/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa agenzia di lavoro di Città di Castello ricerca per azienda operante nel settore industriale un elettricista industriale con almeno 5 anni di esperienza per inserimento nel proprio organico. Settore: Energia Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

L'utilizzo dell'Ecobonus al 65% o del Bonus Ristrutturazioni al 50%. A partire dal 1° gennaio 2025, in Italia cesseranno gli incentivi fiscali per l'acquisto e l'installazione di caldaie alimentate esclusivamente a combustibili fossili, come il gas naturale. (METEO.IT)

Il Superbonus subirà un nuovo ridimensionamento, con l'aliquota che scenderà al 65%. Partito nel 2020 con una detrazione del 110%, il Superbonus ha già visto un progressivo ridimensionamento, passando al 70% nel 2024. (LA NAZIONE)

Le novità delineano uno scenario meno vantaggioso rispetto al passato, introducendo aliquote differenziate in base alla tipologia di immobile e alla natura degli interventi. (InvestireOggi.it)

Come cambiano i Bonus edilizi nel 2025: le novità della Legge di Bilancio

La detrazione, si legge, “spetta anche per le spese documentate sostenute negli anni 2025, 2026 e 2027, ad esclusione delle spese per gli interventi di sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale con caldaie uniche alimentate a combustibili fossili, nella misura fissa, per tutte le tipologie di interventi agevolati”. (Il Fatto Quotidiano)

Le caldaie si potranno comunque comprare. (DDay.it)

Bonus Edilizi 2025: le novità nella Legge di Bilancio La Manovra 2025 interviene con un livellamento di tutti i bonus edilizi 2025 aggiungendo un vincolante limite al tetto di detrazione in base al reddito familiare E’ approdato il 19 dicembre alla Camera il disegno di Legge di Bilancio 2025 che sarà votato il giorno successivo per passare all’ultimo via libera del Senato entro la prossima settimana. (Rinnovabili)