Baroni dopo la vittoria della Lazio in Europa: "Mai avuto una squadra con così tanta qualità. Noslin? Solo un'ingenuità"
Prima vittoria in Europa League per la Lazio che sbanca Amburgo e si porta subito 3 punti a casa. Baroni spiega le chiavi del successo dei biancocelesti e anche il leggero cambiamento tattico offerto contro la Dynamo Kiev. Tanti applausi le qualità individuali, ma anche per come si stanno muovendo di squadra. Il tecnico della Lazio, infatti, è molto soddisfatto perché vede il frutto del lavoro fatto in settimana con i suoi giocatori. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
DINAMO KIEV Buschchan 6 - Sui tre gol laziali della prima frazione di gioco ha poco da rimproverarsi, meritando nel complesso la sufficienza. (TUTTO mercato WEB)
Le pagelle di Noslin: nota dolente della serata. Entra e viene espulso per una gomitata (TUTTO mercato WEB)
Dinamo Kiev Lazio, Fernando Orsi ha commentato la vittoria dei biancocelesti in Europa League ai microfoni di Radio Radio Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Fernando Orsi ha parlato così della prestazione della Lazio contro la Dinamo Kiev: (Lazio News 24)
Dia continua a brillare nella Lazio di Baroni: l'ex Salernitana ha trascinato i biancocelesti anche in Europa League, firmando una doppietta. Boulaye Dia è tornato: l'attaccante senegalese sembra essersi lasciato alle spalle la difficile stagione passata con la Salernitana ed è pronto a caricarsi la Lazio sulle spalle a suon di goal e di assist. (Goal Italia)
Di seguito la sua analisi nel post-partita: “Stiamo cercando di fare un calcio propositivo, la squadra deve avere in testa di attaccare e tirare in porta. Bisogna che si corra e che ci sia compattezza, solo così si può supportare 4 giocatori offensivi e la squadra lo sta facendo bene. (FantaMaster)
Europa League, la Lazio passeggia contro la Dinamo Kiev 26 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)