Mario e Luigi: Fraternauti alla carica, la recensione del nuovo GDR per Nintendo Switch

Mario e Luigi: Fraternauti alla carica, la recensione del nuovo GDR per Nintendo Switch
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In un'annata particolarmente ricca di giochi di ruolo nipponici - in cui si è intrufolato anche il remaster del fantastico Paper Mario: Il portale millenario - il nuovo Mario e Luigi sembrava quasi un titolo di secondo piano. In fondo, la serie nata come lo spin-off di uno spin-off conta poche iterazioni, di cui le più recenti sono stati semplici remake, e la chiusura dello sviluppatore AlphaDream pesa ancora come un macigno. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica è il nuovo capitolo della saga RPG con protagonisti i fratelli idraulici, che torna dopo ben 9 anni dal suo predecessore, Mario & Luigi: Paper Jam Bros. partono all’avventura con nuovi amici e qualche vecchia conoscenza per ricollegare tra loro le isole, scoprire cosa ha causato la frammentazione del mondo e riportare tutto alla normalità. (Animal Crossing Life)

Sai che ti ritroverai con persone che non vedi da 20-30 anni, e c’è un motivo se non le hai viste per tutto questo tempo. (Spaziogames.it)

Dopo 21 anni, cinque giochi principali, due remake, oltre dodici milioni di copie vendute (solo su console portatili) e il fallimento della software house che creò il franchise a quattro mani con Nintendo, finalmente la saga di Mario & Luigi è pronta per arrivare su Switch, con un capitolo che si presenta come quell'evoluzione che serviva per riportare sotto la luce dei riflettori per uno dei franchise più originali, e amati, di Nintendo. (Tom's Hardware Italia)

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica | Recensione | TGM

Vi basta raggiungere questo indirizzo oppure utilizzare il box che vedete qui sotto. Sarà disponibile dal 7 novembre 2024 solo per Nintendo Switch. (Multiplayer.it)

Arriva il momento delle valutazioni anche per Mario e Luigi: Fraternauti alla Carica, che nelle prime recensioni comparse online sta ottenendo dei buoni voti anche se non proprio eccezionali, sebbene quelli raccolti siano ancora pochi e ci sia ancora tempo per ulteriori assestamenti. (Multiplayer.it)

Sviluppatore / Publisher: Acquire / Nintendo Prezzo: € 59.99 Localizzazione: Testi Multiplayer: assente PEGI: +7 Disponibile su: Nintendo Switch Data d’uscita: 07 novembre 2024 Abbiamo battuto tanti di quei caratteri da sviscerare gli aspetti principali di Mario & Luigi Fraternauti alla Carica durante non una ma due anteprime, tuttavia l’ultima notizia è arrivata solo qualche giorno fa, sollevando il velo sul misterioso sviluppatore che ha raccolto il testimone della AlphaDream di Tetsuo Mizuno. (The Games Machine)