Soulé via, Juve effetto domino: Giuntoli accelera in entrata e in uscita

Un mercato ad effetto. Sì, effetto domino. La Juventus nelle ultime settimane ha apparecchiato le prossime mosse in entrata, ma Cristiano Giuntoli ha dovuto prendere tempo per confezionare almeno un’uscita di peso. Ecco, quel momento pare arrivato. Tanto per uscir di metafora e parlare di profili concreti: Matias Soulé è a un passo soltanto dalla Roma e, di conseguenza, Jean-Clair Todibo si riscopre sempre più vicino alla maglia bianconera. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Rinforzi che hanno dato già sembianze nuove alla Juventus. Ma non saranno gli unici, visto che Cristiano Giuntoli sta lavorando anche sul fronte attacco per cercare di dare nuove soluzioni a Thiago Motta. (JuveLive)

Il calciomercato Juve sta entrando nelle sue fasi decisive. Dopo una prima parte vissuta da assoluta protagonista, la dirigenza bianconera non intende fermarsi. L’obiettivo, annunciato pubblicamente anche da Giuntoli e Thiago Motta, è fare almeno un altro colpo per reparto. (Juventus News 24)

Nonostante la società bianconera sia stata fin qui tra le più attive, il profondo restyling della rosa continua e prevede un'altra rivoluzione. Giuntoli a margine della presentazione di Thiago Motta è stato chiaro, il calciomercato della Juventus non è ancora finito. (Goal Italia)

L'addio di Soulè stappa il mercato della Juve: adesso un colpo per reparto, iniziando da Todibo

Mezza squadra già rifatta e altri tre colpi annunciati. Cristiano Giuntoli va di fretta, la missione è consegnare a Thiago Motta un gruppo che possa essere subito competitivo, dando un’occhiata ai conti ma senza quell’austerity che ha contrassegnato l’ultima stagione di Max Allegri sulla panchina bianconera e che era parso di capire sarebbe stata la stella polare anche del presente e del futuro. (Panorama)

Matias Soulé si avvicina a grandi passi alla Roma e quindi all’addio alla Juventus. I giallorossi spingono per il talento argentino e vedono ormai il traguardo per consegnare il classe 2003 a De Rossi. (CalcioMercato.it)

Il Corriere dello Sport di oggi parla del mercato della Juventus, che dovrebbe finanziare ulteriori colpi in entrata dopo Douglas Luiz, Di Gregorio, Khéphren Thuram e Cabal; adesso bisognerà aggiungere un innesto per reparto, come indicato dallo stesso direttore tecnico, così da ridurre il gap con l'Inter e tornare a dare l'assalto allo scudetto. (TUTTO mercato WEB)