Wimbledon, Sinner-Shelton oggi negli ottavi: precedenti, orario e diretta tv

Jannik Sinner in campo a Wimbledon oggi, 7 luglio 2024, per gli ottavi di finale del tabellone del singolare maschile. L'azzurro, numero 1 del mondo, affronta lo statunitense Ben Shelton, testa di serie numero 14. Il match è il secondo in programma sul campo numero 1, dove il sipario si alza alle 13 locali, le 14 in Italia. E' probabile, quindi, che Sinner e Shelton inizino a giocare dopo le 16 italiane. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Le parole del numero uno al mondo dopo la vittoria ottenuta in tre facili set su Miomir Kecmanovic Jannik Sinner ha conquistato gli ottavi di finale di Wimbledon battendo Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-1 6-4 6-2 nel match che ha chiuso il programma del day 5 sul Centre Court. (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner troverà dall'altra parte della rete Ben Shelton, capace di uscire indenne da tre maratone di 5 set. Tre incontri che hanno consegnato all'americano figlio d'arte una discreta dose di fiducia in se stesso. (SuperTennis)

Jannik Sinner si prepara agli ottavi di finale di Wimbledon ed il suo avversario è Ben Shelton . Shelton sarà un test molto importante per il tennista azzurro: l'americano numero 14 al mondo ha già battuto in carriera Sinner, si trova bene sulle superfici veloci ed il suo essere mancino crea sempre problemi per i suoi avversari. (Tuttosport)

Sinner-Shelton oggi in tv, Wimbledon 2024: canale esatto, orario, programma, streaming

Il tennista italiano ha controllato gli scambi dal primo all'ultimo punto e non è mai andato in affanno nei suoi turni di battuta. (Tennis World Italia)

WIMBLEDON. Sarà Ben Shelton l’avversario di Jannik Sinner: dopo le vittorie al quinto set contro Bellucci e Harris, l’americano è riuscito a vincere contro Shapovalov, passando al quinto set, e centrando la sfida contro Jannik agli ottavi di finale. (Alto Adige)

Sui prati di Church Road il mancino degli States ha saputo uscire vincitore da tre battaglie, visti gli epiloghi sempre al quinto set contro Mattia Bellucci, Lloyd Harris e Denis Shapovalov. (OA Sport)