Kehrer gela il Dall’Ara: il Monaco passa a tre dalla fine, Bologna sconfitto 0-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora un Bologna tenace in Champions, ma ancora un Bologna sconfitto. Il massimo palcoscenico europeo sta un po' troppo largo ai rossoblù che hanno giocato un'altra partita apprezzabile, soprattutto nel secondo tempo per piglio e determinazione, ma manca quella stilla di qualità in più per competere fino in fondo. Il Monaco, dunque, passa solo nel finale, a tre dalla fine sugli sviluppi di corner, forse con l'uomo che meno era atteso, ovvero il capitano Kehrer, buon giocatore ma tra i meno temibili in quella zona di campo, a sbucare sul secondo palo in mischia. (Tuttobolognaweb)
Se ne è parlato anche su altri media
0-1 il finale al Dall'Ara per il Monaco, con (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso del prepartita della sfida fra i felsinei ed i francesi del Monaco. "Me lo auguro, di regalare questa prima soddisfazione in Champions sarebbe bellissimo per tutti. (TUTTO mercato WEB)
Dopo un primo brivido in cui il Monaco sfiora il vantaggio con Embolo (pallone deviato da Skorupski sul palo), i francesi colpiscono al 22', con l'ex Torino Singo che insacca di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (OneFootball - Italiano)
Monaco, la quarta sfida di Champions per i rossoblù, che attraversano un buon momento in campionato e vogliono confermarsi anche in... (Virgilio)
Le pagelle del Monaco Venderson 7 - Se ti chiama il Brasile in quel ruolo, qualcosa vuol dire. Corsa, qualità spinta costante. (TUTTO mercato WEB)
Una "zampata" di Kehrer a tre minuti dal novantesimo gela lo stadio Renato Dall'Ara e decide Bologna-Monaco (0-1), gara valevole per la quarta giornata di Champions League. (Calciomercato.com)