Risultati e classifica Serie A, Il Napoli vola a +7
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 29 ott. – Questi i risultati e la classifica della serie A della decima giornata dopo Milan-Napoli 0-2Decima giornata Cagliari-Bologna 0-2, Lecce-Verona 1-0, Milan Napoli 0-2; Mercoledì 30 ottobre ore 18:30 Empoli-Inter, Venezia-Udinese, ore 20:45 Atalanta-Monza, Juventus-Parma. Giovedì 31 ottobre ore 20:45 Genoa-Fiorentina, Como-Lazio, Roma-Torino. Classifica: Napoli 25, Inter 18, Juventus 17, Lazio, Atalanta, Udinese, Fiorentina 16, Milan, Torino 14, Bologna 12, Empoli 11, Roma 10, Verona, Como, Cagliari 9, Monza, Parma, Lecce 8, Genoa 6, Venezia 5. (Agenzia askanews)
Ne parlano anche altri giornali
Primo in classifica con 4 punti sull'Inter e 5 sulla Juventus, il Napoli torna in campo martedì a San Siro nell'anticipo della decima giornata di serie A. (ilmattino.it)
Conte non si fa scappare l’opportunità e si accorda con il terzino rossonero: firma ad un passo per il nuovo rinforzo del Napoli (Inter Dipendenza)
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Live mn Verso Milan-Napoli: arrivate le ufficiali. Out Leao e Pulisic (Milan News)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una sfida che, guardando al tema degli ascolti, è stata seguita in diretta da quasi 1,9 milioni di spettatori su DAZN (1.883.064), con la sfida che era aperta non solo agli abbonati alla piattaforma streaming ma anche fino a due milioni di utenti non abbonati che potevano seguire la partita gratuitamente. (Calcio e Finanza)
Così Marino: “Il primo posto del Napoli? Inatteso per chi non aveva letto bene i cambiamenti della rosa, della guida tecnica, io me l’aspettavo assolutamente. Napoli autorevole outsider (Terzo Tempo Napoli)