Risultati e classifica Serie A, Il Napoli vola a +7
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 29 ott. – Questi i risultati e la classifica della serie A della decima giornata dopo Milan-Napoli 0-2Decima giornata Cagliari-Bologna 0-2, Lecce-Verona 1-0, Milan Napoli 0-2; Mercoledì 30 ottobre ore 18:30 Empoli-Inter, Venezia-Udinese, ore 20:45 Atalanta-Monza, Juventus-Parma. Giovedì 31 ottobre ore 20:45 Genoa-Fiorentina, Como-Lazio, Roma-Torino. Classifica: Napoli 25, Inter 18, Juventus 17, Lazio, Atalanta, Udinese, Fiorentina 16, Milan, Torino 14, Bologna 12, Empoli 11, Roma 10, Verona, Como, Cagliari 9, Monza, Parma, Lecce 8, Genoa 6, Venezia 5. (Agenzia askanews)
Ne parlano anche altri giornali
Eranio d'accordo con Fonseca: "Napoli avvantaggiato dal rinvio di Bologna-Milan" (TUTTO mercato WEB)
NAPOLI MILAN CHIESA – Approdato al Liverpool alla fine della sessione estiva di calciomercato, non sta procedendo bene l’esperienza di Federico Chiesa con la maglia dei reds. Fino a questo momento infatti appena 78′ minuti in campo. (Europa Calcio)
"È stato un evento eccezionale, che consente alla Serie A di promuoversi. "Milan-Napoli trasmesso in chiaro è un passaggio importante. È la prima volta per DAZN ma anche la prima partita in chiaro dal 1996. (Fcinternews.it)
Le formazioni ufficiali: CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Marin, Prati; Zortea, Viola, Gaetano; Piccoli. (Diretta)
Stasera, alle ore 20:45, andrà in scena a San SiroMilan-Napoli, big match della decima giornata, nonché unico turno infrasettimanale, della Serie A 2024/2025 e stasera, presso la Scala del Calcio, sono attesi circa 70mila tifosi. (Pianeta Milan)
Per chi ha già attivo un abbonamento Dazn non cambierà nulla e potrà accedere alla diretta della partita in qualsiasi momento. Per chi invece non è abbonato a Dazn, basta solo la registrazione alla piattaforma in modalità gratuita (senza la necessità di attivare un abbonamento); i ‘posti’ per seguire la partita in diretta gratis saranno limitati, fino a un massimo di 2 milioni. (La Gazzetta dello Sport)