Finale Masters 1000 Shanghai, quando gioca Sinner contro Djokovic e dove vederlo (orario, tv e streaming)

Dall’Australia alla Cina, ancora loro due. Dieci mesi dopo l’ultima volta, Jannik Sinner e Novak Djokovic si scontreranno di nuovo, questa volta per un match che vale il titolo del Masters 1000 di Shanghai. Il serbo ha nel mirino la quinta vittoria della sua carriera nel torneo e, soprattutto, del 100esimo titolo Atp. Dall’altra parte, l’altoatesino ha raggiunto la sua ottava finale stagionale e, grazie al successo in due set contro Tomas Machac in semifinale, concluderà la stagione da numero 1 al mondo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà Sinner-Djokovic la finale del Masters 1000 di Shanghai 2024. L’azzurro e il serbo hanno staccato il pass per la finalissima del Rolex Shanghai Masters dopo aver eliminato rispettivamente il ceco Thomas Machac e lo statunitense Taylor Fritz. (Fantasyteam News)

Da verificare le condizioni fisiche, con Nole che ha accusato un problema fisico alla schiena nel finale di 2° set. Roma, 12 ott. (Agenzia askanews)

Jannik Sinner in finale all’Atp Masters 1000 di Shanghai contro Novak Djokovic, che ha battuto l’americano Taylor Fritz. Il 23enne altoatesino è a caccia del settimo titolo stagionale e del 17esimo della carriera in una stagione strepitosa: 64 vittorie su 70 match disputati e primo posto nel ranking blindato fino a fine anno. (Il Faro online)

Jannik Sinner, c'è posta per te: a Torino lo aspetta già un trofeo, ecco di cosa stiamo parlando...

economica della Cina con montepremi complessivo pari a 10.298.535 Sinner si giocherà il titolo contro il vincente dell’altra semifinale tra il serbo Novak Djokovic e lo statunitense (Quotidiano del Sud)

– Piovono vincenti sul centrale di Shanghai. Jannik Sinner ‘resuscita’ da un inizio choc e si prende con un 6-4, 7-5 anche il match contro un Tomas Machac galvanizzato dalla vittoria contro Carlos Alcaraz. (Quotidiano Sportivo)

Incontenibile Jannik Sinner. Con il risultato raggiunto, il 23enne di Sesto Pusteria si è garantito la certezza di chiudere l’anno da n. (Torino Cronaca)